Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 502

Discussione: TRIPLETE PER IL BACELLONA, ABBIAMO VINTO!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tranquillo, non solo non sono ossessionato, ma mi stai pure simpatico e ti ritengo persona intelligente.....altrimenti non sprecherei una riga, o quantomeno non argomenterei come faccio con te.

per quanto attiene alla tua esopata, non credo di essere un lupo, e tantomeno ti vedo come agnello............non devi spiegare nulla, ma siamo in un luogo pubblico, cio' che scrivi o che fai lo vedono tutti, e lo prendono in considerazione...............a me sembra normale

relativamente alla spiegazione del like, era esattamente cio' che avevo compreso......il disagio di monaco, che si e' sentito discriminato, non vale quanto il disagio mio, che mi sono sentito discriminato: ne prendo atto. lo stavo solo evidenziando perchè è a mio parere una posizione discutibile, ma non per questo illegittima: puoi continuare senza alcun permesso da parte mia.........ma sono convinto che lo avresti fatto comunque
    così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto
    PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi.
    Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?

perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Verrei volentieri ma sto aspettando Ibrahimovic
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Perchè non andiamo tutti all'Ardeatina Hotel martedì 16 a picchiare Fermissimo?

perche' e' un hotel di merda

Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    così come sono convinto che tu avresti avuto comunque da ridire ogni cosa io avessi detto
    PS: se io pensassi davvero che tu ti sentissi discriminato, prenderei senza dubbio le tue difese, e lo dico sul serio... Ma leggendo ciò che scrivi, tale disagio non mi arriva, anzi: vedo sempre e comunque una persona una spanna sopra molte altre (me compreso, e lo dico in senso buono), che sa cadere sempre in piedi.
    Mi dispiace Flag, ma finchè scriverai da "lupo", non potrò vederti "angnello" e venire in tuo soccorso

i lupi sono i romanisti......io scrivo da zebra, casomai, e, ma senza secondo senso alcuno, tu da ciuccio (giuro che e' per amore di battuta )

poi, per te, scrivere da agnelli, sarebbe un paradosso.........

che ti porterebbe immediatamente fra le zebre, senza passare dal via
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/06/2015 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..addirittura.. c'è gente qua dentro che "perculando (anzi, mica tanto..) la fede calcistica" ha definito tutti i tifosi della gente antisportiva che a cui basta vincere ad ogni costo.. con tanto di virtuosismi filosofici che manco nelle riunioni della CEI.. ma per quello non ho mai visto tanta indignazione..
    Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

perchè è molto probabile che in quel caso possa essere Fermissimo a picchiare tutti noi!
    quoto

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Beh trovare un tifoso "sportivo" penso sia molto difficile......Tu puoi definirti "sportivo" come tifoso?
    lui non so

a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli

sono anni che vi prendo in giro

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    quoto

lui non so

a me del calcio non frega una mazza.................io sono tifoso solo di nuoto sincronizzato e di biliardo a cinque birilli

Tu sei il primo tifoso della Juvemerde de sto forum con tanto di maglietta
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    ..no, ampiamente non posso definirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso
    ..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere
    ..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga
    ..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    propenderei per un refuso
    Evidentemente ignori i pregressi

Quanta verità in queste 6 parole
    Ultima modifica di n0x; 12/06/2015 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Di fermissimo mi occupo io.
    Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non fatemi passare per quello che non sono ...è che di persona a volte ci si capisce meglio e più in fretta...prima di conoscere winter69 ad esempio, e basandomi solo su quello che scriveva mi sembrava un soggetto cattivo, becero, intransigente...invece dopo averlo conosciuto mi sono dovuto ricredere completamente...è una persona molto educata ed a modo, cordiale...molto dolce...quasi effeminato direi

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Di fermissimo mi occupo io.
    Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
    per i titoli vinti ed anche per la maniera è una squadra che ammiro pur essendo un'avversaria diretta...almeno così dicono i giornalisti che la classificano come la prossima anti-juve per la stagione a venire

certo a livello internazionale la Mitropa ci manca
    Ultima modifica di Fermissimo; 12/06/2015 alle 16:16 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

Pagina 18 di 51 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima