hai scritto in due 3d questo postulato................."non alla portata di tutti".................................ma non ti ha caxxto nessuno...............
rispondo io ............per tirarti su il morale (poi non dire che sono confuso):
"noi non siamo un caxxo"........................![]()
Ultima modifica di mister51; 09/06/2015 alle 11:43
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
scusa vorrei solo evidenziare che il tifo "contro" nella storia calcistica.....................lo hanno subito altre squadre italiane......................con annessi "caroselli" per le strade--------------------------
guarda nonostante il tuo bellissimo "assist".....................non ne approfitto x ....................segnare![]()
Ultima modifica di mister51; 09/06/2015 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)