Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mxx_017
Gente di un certo livello...
L'outing di Lorenzo mette fine alla tresca, speriamo che al prossimo giro ci sia un altro terzo che gode
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Sempre che nn si rischi che finisca come i giri di bevute...
Questo lo offro io e il prossimo lo offri tu
-
Citazione:
marco61
non ci fossi i moderatori di triunz
avrebbero dovuto cercati in rete
fatiicando non poco ad individuarti
onde selezionarti quale paradigma
ed emblema poscia clonarti
in modo da mai disperdere
la tua sapienza
ps:
tutto il mondo oggi ha nitidamente visto quanto le due iene abbiano mantenuto fede
al patto tra cani contro RE LEONE
Diciamo che di te invece non si sente la mancanza.
Almeno non io. :oook:
P.S.: Novità dal dott. Vannoni?
Citazione:
F@bio
Ma no, è solo un mattacchione! :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
che l'ambiente motomondiale possa emarginare gli spagnoli è solo una fantasia che serve a placare la delusione...la realtà è che gli spagnoli sono maledettamente veloci, hanno l'età dalla loro parte, e le loro case se li terranno ben stretti...noi aldilà di Iannone, deludente oggi, non abbiamo proprio nessun sostituto
rilancio dicendo che oggi l'antipaticissimo (per me) lorenzo ha vinto meritatamente
rilancio dicendo che sarò impopolare ma noi italiani difficilmente possiamo dare lezioni di stile
-
Ma fatemi capire... Se l'anno prossimo serve un aiuto a Marc Lorenzo gli rende il favore di quest'anno e via di mondiale in mondiale? Bello...
Una gara davvero seria... Grandi professionisti... E scemi noi che siamo anche lì a guardarli :madoo:
-
Citazione:
verbasco
Sempre che nn si rischi che finisca come i giri di bevute...
Questo lo offro io e il prossimo lo offri tu
"Amici prima... iene dopo... finiranno per sbranarsi tra loro"
Cit.
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
paper
Mi sarebbe piaciuto discutere di tempi e distacchi, ma qui è rimasto solo il topic dei tifosi scornati.
Con la massima simpatia: dopo di te!
Ma guarda, te l'ho già detto oggi alle 15,42 al messaggio 36, e te lo ripeto, rispettosamente: se la pensi così, puoi anche toglierti dai coglioni, nessuno ti obbliga ad intervenire in questo thread
-
....passano le ore....ma jorge e marquez sempre piu pezzi di merda....e chi sta con loro....
-
Citazione:
peterstaccata
Dico solo che sto per vomitare
http://www.drugstore.it/media/catalo...462_150107.jpg
-
Io mi sto per mangiare una bella paella valençiana...
#littlebitch riassume in toto il mio pensiero su questo GP.
L'hashtag col quale se ne è venuto fuori il popolo del web in queste ultime settimane.
-
Citazione:
n0x
Ma fatemi capire... Se l'anno prossimo serve un aiuto a Marc Lorenzo gli rende il favore di quest'anno e via di mondiale in mondiale? Bello...
Una gara davvero seria... Grandi professionisti... E scemi noi che siamo anche lì a guardarli :madoo:
Infatti non so se il prossimo anno guarderò ancora la moto gp, comunque gli spagnoli meritano di essere definiti con un numero 71, (vedi la cabale napoletana dei numeri da giocare al lotto)