martedì e mercoledì prime prove in ottica 2016...si proverà già con le Michelin?
martedì e mercoledì prime prove in ottica 2016...si proverà già con le Michelin?
cynism is the new fascism...

Suppo rilancia:
MotoGP Valencia, Suppo (Honda): "Questo clima

Ultima modifica di mabaco; 08/11/2015 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica
che l'ambiente motomondiale possa emarginare gli spagnoli è solo una fantasia che serve a placare la delusione...la realtà è che gli spagnoli sono maledettamente veloci, hanno l'età dalla loro parte, e le loro case se li terranno ben stretti...noi aldilà di Iannone, deludente oggi, non abbiamo proprio nessun sostituto

SPAGNA BATTE VALE ROSSI.....STOP. TUTTO IL RESTO è FIATO SPRECATO PER LA MINESTRA.
IL BISCOTTONE SPAGNOLO.

Che altro doveva dire? è un uomo Honda, pubblicamente fa benissimo a difendere i suoi piloti. è nel privato, a telecamere spente, che dovrebbe dare una bella svegliata al suo pupillo, secondo me. Per rispetto nei confronti della Honda, che oggi poteva portare due piloti sui due gradini più alti del podio. Mah.
Migliorarsi, sempre

infine tu sei onesto x quanto antinazionalista. Alcuni li trovo davvero peggiori. Resta il fatto che non piango nemmeno io ma trovo insopportabile che un italiano vincente in moto deva risultare antipatico a prescindere. X dirti mio cugino è come te. Non lo insulto se non scherzosamente ma a volte sembra che non ci arrivi...davvero mi verrebbe da dirglene di ogni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”