Sei veramente un grande uomo... e una grande persona...spero un giorno di poter imparare da te come si sta al mondo....
E se credi che mi disperi o pianga per la vittoria o scobfitta di un pilota....vuol dire che ti manca un po' la visione del mondo reale e le cose per cui piangere sono altre fidati
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk






le Michelin vanno benissimo....provate anche ieri ad adria...![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mio fratello è a Valencia, mi dice che del podio non è fregato nulla a nessuno.
Tutti scappati via subito e atmosfera da funerale.
Grazie ancora MM.
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk


io non ci voglio credere che si siano accordati, penso che lorenzo si sia ritrovato un alleato molto utile che ha cambiato gli equilibri del campionato. Sopratutto in australia dove forse rossi avrebbe potuto batterlo.
per amore verso questo sport non ci voglio credere



