Visualizzazione Stampabile
-
basta che fate l'analisi del testo come alle elementari
ma quando studiavate l'aquilone di Pascoli e le altre fregnacce, che comunque era roba da fare, dove eravate ?
also andate pure a votare :facepalm:
-
Io in bagno a trombare o a farmi le canne o entrambe le cose...
Spiegati meglio io non ho capito veramente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
E che ci sarebbe da ridere...fanno schifo le firme false degli uni e degli altri, dimostrazione ennesima che l'onesta, cosi come la disonesta', non sono caratteristica peculiare di nessuno, purtroppo
Oppure provi piacere nell'apprendere che i 5s falsificatori sono in buona compagnia?
-
Citazione:
Monacograu
E che ci sarebbe da ridere...fanno schifo le firme false degli uni e degli altri, dimostrazione ennesima che l'onesta, cosi come la disonesta', non sono caratteristica peculiare di nessuno, purtroppo
Oppure provi piacere nell'apprendere che i 5s falsificatori sono in buona compagnia?
Non provo piacere,ma solo disgusto nell'apprendere che non si sono autosospesi.
-
Citazione:
carmelo23
Non provo piacere,ma solo disgusto nell'apprendere che non si sono autosospesi.
I deputati grillini li ha sospesi il collegio dei giudicatori nominati dal capo politico con finta votazione tra il "popolo della rete", non si sono auto sospesi...Informati
-
Citazione:
Monacograu
I deputati grillini li ha sospesi il collegio dei giudicatori nominati dal capo politico con finta votazione tra il "popolo della rete", non si sono auto sospesi...Informati
Ma perchč prendi sempre a riferimento il comportamento dei grillini,come se fosse un esempio da seguire e non l propria coscienza????? Istruisciti!
-
Citazione:
carmelo23
Ma perchč prendi sempre a riferimento il comportamento dei grillini,come se fosse un esempio da seguire e non l propria coscienza????? Istruisciti!
Riprova con il copia incolla dalla rete, facendo tuoi i pensieri altrui, eri pił "credibile" :)
-
Citazione:
Monacograu
Riprova con il copia incolla dalla rete, facendo tuoi i pensieri altrui, eri pił "credibile" :)
Non ti curar di me ,ma guarda e passa.
Tu invece ,prima leggi sulla rete e poi aggiungi qualche parentesi, qualche puntoe virgola...e voilą!
-
Citazione:
carmelo23
Non ti curar di me ,ma guarda e passa.
Tu invece ,prima leggi sulla rete e poi aggiungi qualche parentesi, qualche puntoe virgola...e voilą!
Povero Dante...:)
Questa volta accetto il consiglio pero'! :oook: (anche se ammetto che i tuoi post senza senso e i tuoi copia incolla, un po' ci sono mancati ;))