









Direi che il problema principale sia la falsificazione delle firme, non se si sono dimessi o no, non trovi? E comunque il fatto di essere in buona compagnia non cambia la situazione, anzi per i moralisti la peggiora.
Chi è honestoh non falsifica firme e non distingue tra falsificazione e ricopiatura (anche da quelle raccolte per altre iniziative).
Se per assolvere un reato bastasse l'autosospensione...
Perché il grillino è l'uomo nuovo honestoh e compethenthe che dovrebbe salvare l'Italia dal disfacimento. Ciò ci autorizza a pretendere.




io non sono un fan della vecchia politica, sono un fan della politica, e mi documento sull'antipolitica.
se poi vuoi criticare una critica informata, fai pure, ma credo che sarebbe piu' facile farlo con una disinformata, no?
per finire, sposti il discorso..........non e' sulla percentuale dei votanti, anche se e' stato un palese flop, ma sulle modalita' .........se questo e' il prototipo della nuova politica/democrazia, grazie no
cose gia' viste, e con risultati piuttosto criticabili
comunque, se tu vedi la luna e il il dito, sul blog ce n'erano parecchi che facevano il mio stesso errore..............forse gente che ancora non ha capito che siamo in guerra................e che in guerra vale la legge marziale![]()




Ti capirei meglio se mi scrivessi in latino...
Io di ho scritto"Quale sarebbe il problema dei probiviri?la scarsità d'interesse e partecipazione delle votazioni?" che cosa centra la tua risposta? Quale discorso avrei spostato?quale critica ti avrei mosso?..ti ho fatto una domanda..se mi rispondi bene,se sei in guerra io che vuoi che ti risponda?stai sereno và.




