Visualizzazione Stampabile
-
Salvatore ti lovvo [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Appunto. Come vedi ci sono menti raffinate che si avvicinano alle idee dei 5stelle e spesso le orientano.
stai tranquillo che il futuro welfare è orientato a fare il mazzo ai giovincelli come te che, convinti di avere il culo al caldo (e che con l'ottimismo della volontà si possono smuovere le montagne), tra qualche decennio scopriranno certi concetti elementari che ad oggi appaiono incomprensibili.
ma oggi non ho voglia di sprecare fiato, per cui ti lascio alle tue teorie da LSE de noiartri e neanche ti saluto.
Se @Dennis è la LSE de noantri, Di Maio cos’è, il ripetente dell’universita della strada? :) :lingua:
-
Citazione:
tbb800
Appunto. Come vedi ci sono menti raffinate che si avvicinano alle idee dei 5stelle e spesso le orientano.
stai tranquillo che il futuro welfare è orientato a fare il mazzo ai giovincelli come te che, convinti di avere il culo al caldo (e che con l'ottimismo della volontà si possono smuovere le montagne), tra qualche decennio scopriranno certi concetti elementari che ad oggi appaiono incomprensibili.
ma oggi non ho voglia di sprecare fiato, per cui ti lascio alle tue teorie da LSE de noiartri e neanche ti saluto.
Che fai ti meravigli?...gente che considera merda il popolo Italiano,ora lo vorrebbe morto sotto le bombe...concettualmente non fa una grinza.
-
Citazione:
Monacograu
Se @
Dennis è la LSE de noantri, Di Maio cos’è, il ripetente dell’universita della strada? :) :lingua:
stai applicando la regola del benaltrismo tipica dei grillini . Non è da te, ritenta che sarai più fortunato.
-
Citazione:
tbb800
stai applicando la regola del benaltrismo tipica dei grillini . Non è da te, ritenta che sarai più fortunato.
La mia era una battuta e niente più...i grillini nel benaltrismo ci credono davvero e lo utilizzano per giustificare qualsiasi cosa ...:wacko:
PS: e non ti rivendere le mie battute ... dai, potete trovarne di vostre :lingua:
-
Citazione:
tbb800
caro titti, gia' il passato e il presente del welfare sono stati sono e saranno orientati a incularsi quelli che, fortunati magari, motivati e capaci certamente, sono stati in grado di procurarsi uno stipendio decoroso o piu' che tale, siano questi giovani o vecchi.
molti la chiamano solidarieta'.
forse hai ragione, ma o i giovani di cui parli saranno gli ultimi a pagare, o questo paese avra' costruito un sistema ancor piu' disincentivante di quello di adesso.
questo e' un paese di medici pietosi.
ovviamente questa e' una general generalizzazione sulla quale sono pronto a discutere, ma sul caso particolare del tanino, di rocco, o di altri, e' facile rimanere impallinati :) a livello dialettico, e sono casi che dovrebbero essere affrontati anche questi, nell'ambito pero' di uno scenario meritocratico e incentivante.
si lo so...........:) ti voglio bene anch'io :)
-
volevo cambiare il mondo, ma non ho più lo scontrino (cit.)