Visualizzazione Stampabile
-
Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu :wink_:
Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
Su questo punto ritengo di non avere nulla da invidiare a BB.
Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB :wink_:
Ciao. Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
Ciao Carissimo Black, mi sei mancato molto ultimamente. :wink_:
anche voi ragazzi
avevo un po' di caxxi di traverso
ma e' acqua passata caro marco
-
Citazione:
acigna
Ecco qua, almeno sei venuto fuori un po' più umano ma, comunque, privo di contenuti come pensavo :biggrin3:
No acigna nessun essere umano è privo di contenuti...ogni essere ha il suo valore assoluto...ogni persona ha il suo valore aggiunto... ogni umana forma ha qualcosa che lo distingue... non per forza bisogna farsi capire da tutti per essere pieno di contenuti!:rolleyes:
-
il contenuto è una sorgente libera ,
libera di dire quello che ci pare ... se poi non percepibile ...non è un problema di contenuto ma di comprensione ...
-
Citazione:
Ade
No acigna nessun essere umano è privo di contenuti...ogni essere ha il suo valore assoluto...ogni persona ha il suo valore aggiunto... ogni umana forma ha qualcosa che lo distingue... non per forza bisogna farsi capire da tutti per essere pieno di contenuti!:rolleyes:
Ade hai ragione. Posso aggiungere, però, che di contenuti ne sono stati espressi ben pochi e quando è stato fatto notare l'unico contenuto tirato fuori è stato quello dello stomaco. Molto fine :wink_:
-
Citazione:
black bomber
anche voi ragazzi
avevo un po' di caxxi di traverso
ma e' acqua passata caro marco
si ho saputo e ho letto...........felice di riaverti qui come sempre piu di sempre
-
Citazione:
acigna
Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu :wink_:
Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
Su questo punto ritengo di non avere nulla da invidiare a BB.
Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB :wink_:
Ciao. Andrea
caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
-
Citazione:
dott_speed
il contenuto è una sorgente libera ,
libera di dire quello che ci pare ... se poi non percepibile ...non è un problema di contenuto ma di comprensione ...
caro doc
c'e' chi vuol illuminare il mondo con una lampadina
e chi vuole a cena guardare gli amici negli occhi
e trovare il bicchiere con cui brindare
-
credo che acigna abbia espresso un suo parere...ed ha il diritto di farlo...non aggrediamolo per favore...ognuno ha il suo modo di pensare...non roviniamo questo topic con polemiche grazie!!:wink_:
-
Dottor_speed per favore.... capisco la solidarietà di gruppo ma non è stato detto nulla di particolare quindi stai a postino che forse fuori dal vaso la stai facendo tu :wink_: