Visualizzazione Stampabile
-
Siamo sicuri che nessun altro si vuole aggiungere a questo forum nel forum che incuriosisce;) ringiovanisce:ciapet::ciapet:rinvigorisce:bounce::bounce::bounce::bounce:ma sopppprattttutttto stupisce per l'armonia che vi regna!
Avanti signore e signori venghino l'iscrizione e' grattttissssssss!!!!!
:linguaccia::linguaccia::biker::biker::alarm::alarm::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
grande Tiziano ottimo spot pubblicitario per il post degli over, quanto tu dici è verissimo, in più di mille post ha regnato un armonia fuori dal comune, spero proprio un giorno di potervi incontrare tutti :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
grande Tiziano ottimo spot pubblicitario per il post degli over, quanto tu dici è verissimo, in più di mille post ha regnato un armonia fuori dal comune, spero proprio un giorno di potervi incontrare tutti :wink_:
Grazie Giulio.
Spero anch'io che si riesca a combinare un incontro, se possibile non molto lontano da Milano perche' io sono abbastanza pigro.
Il poter dialogare in tranquillita' senza alzare la voce a fine giornata mi distende e mi piace molto, e devo confessare che e' la prima volta che faccio tutto cio' e per questo veramente di cuore ringrazio la bimba che dorme nel box perche' in anni e anni di Jappo non avevo mai provato un emozione simile!
Staro' esagerando?
Booooo!
-
buongiorno ragazzi di sempre.oggi non c'è nessuno?tutti a lavorare?sarete già
incaaaaavolati neri.ciao belli
-
Come no ! Eccomi, la vecchia guardia barcolla ma non molla. Ho appena finito di disquisire, in un altro post, sulle incommensurabili doti della mia diligenza (K1200R). Haa se i giovani sapessero.......
-
Citazione:
Grigio
Come no ! Eccomi, la vecchia guardia barcolla ma non molla. Ho appena finito di disquisire, in un altro post, sulle incommensurabili doti della mia diligenza (K1200R). Haa se i giovani sapessero.......
Una diligenza difficile da assaltare :wink_:
Giovani? Stai parlando di quelli che non scrivono in questa discussione vero??? :laugh2: :laugh2:
'giorno a tutti...:miaddormento:
-
-
Posso avere uno sconto di 4/5 anni :D
No perchè nel resto dei post è una tristezza unica !!
Magari qui ci si trova un pò più di sostanza ;)
-
Citazione:
Lorient
Una diligenza difficile da assaltare :wink_:
Giovani? Stai parlando di quelli che non scrivono in questa discussione vero??? :laugh2: :laugh2:
'giorno a tutti...:miaddormento:
Ciao
Lo sai che chi dorme fino a quest'ora el ciapa minga i pesss!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Buona giornata a tutti i veci connessi