Siamo sicuri che nessun altro si vuole aggiungere a questo forum nel forum che incuriosisceringiovanisce
rinvigorisce
ma sopppprattttutttto stupisce per l'armonia che vi regna!
Avanti signore e signori venghino l'iscrizione e' grattttissssssss!!!!!
![]()
Siamo sicuri che nessun altro si vuole aggiungere a questo forum nel forum che incuriosisceringiovanisce
rinvigorisce
ma sopppprattttutttto stupisce per l'armonia che vi regna!
Avanti signore e signori venghino l'iscrizione e' grattttissssssss!!!!!
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
grande Tiziano ottimo spot pubblicitario per il post degli over, quanto tu dici è verissimo, in più di mille post ha regnato un armonia fuori dal comune, spero proprio un giorno di potervi incontrare tutti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Grazie Giulio.
Spero anch'io che si riesca a combinare un incontro, se possibile non molto lontano da Milano perche' io sono abbastanza pigro.
Il poter dialogare in tranquillita' senza alzare la voce a fine giornata mi distende e mi piace molto, e devo confessare che e' la prima volta che faccio tutto cio' e per questo veramente di cuore ringrazio la bimba che dorme nel box perche' in anni e anni di Jappo non avevo mai provato un emozione simile!
Staro' esagerando?
Booooo!
Naturalmente Over!!!!!!
buongiorno ragazzi di sempre.oggi non c'è nessuno?tutti a lavorare?sarete già
incaaaaavolati neri.ciao belli
Come no ! Eccomi, la vecchia guardia barcolla ma non molla. Ho appena finito di disquisire, in un altro post, sulle incommensurabili doti della mia diligenza (K1200R). Haa se i giovani sapessero.......
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Posso avere uno sconto di 4/5 anni
No perchè nel resto dei post è una tristezza unica !!
Magari qui ci si trova un pò più di sostanza![]()
Buona giornata a tutti i veci connessi
spesso un rutto vale più di mille parole