Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tarheel70
Tu sei abituato alla BBC, caro Roy. Credo che la svolta sia stata la famosa tragedia di Vermicino, da lì in poi si è spettacolarizzata l'informazione. Avendo la fortuna di capire bene l'inglese a casa mia l'unico telegiornale che guardo a cena è quello della BBC.
Tornando in Topic vedo che qualcuno si è già mosso, grazie alle nostre proteste:
Corriere della Sera - CorriereTV
guardate il video di Aldo Grasso che stigmatizza proprio quanto segnalato in questo topic (non posso ascoltarlo, non ho la scheda audio)
già, poi vado sul sito del guardian e leggo 'ste cose...
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend
Berlusconi: Italy earthquake victims should view experience as camping weekend | World news | guardian.co.uk
-
Citazione:
D74
tutta questa tragedia si tramuta in SHARE di ascolto!!!
FATE SCHIFO!!!!
:sick::sick::sick:
Servizio ScriveRAI
scrivete il vostro sdegno!
doveva succdere in redazione il terremoto...vergognatevi
-
giornalisti e ben pensanti me fate schifo tutti quanti.!!!!!!!
-
:smoke_: il Bel Paese.......................................ma de che ???
-
Citazione:
armageddon
e per favore vendi anche la triumph
e ritorna a casa solo quando ti saranno venuti i calli alle mani come i miei dopo 22 anni di fabbrica
io ho i calli ma è solo 10 anni che lavoro...vale lo stesso???
proviamo a non condannare un ragazzo solamente perchè ha parlato più "l'incazzatura" che altro...s'è giustamente sentito tirar in mezzo e non ci stava a paragonarsi con quelli che magari sparano cagate...
Per carità son stato il primo a dargli dello Scemo perchè non sapeva quel che diceva...e dal mio punto di vista l'ha detta anche grossa...
Però...sbagliando s'impara o no??? di cazzate ne ho dette tante anch'io, e queste credo sia una delle sue...
Più che convinto che non stesse scrivendo a mente lucidissima...vorrei aver un'altro suo commento sul tutto
-
-
Citazione:
Lelehellas
Sto ascoltando (più che vedendo) Ballarò su Rai 3 e si parla di zone sismiche. Da ingegnere mi sale un'incazzatura per le immense cavolate che si stanno raccontando all'Italia e la vergognosa sufficenza con cui si trattano temi che evidente non sono a conoscenza delle persone intervenute...... se questa è informazione!
C'è chi la pensa esattamente come me....
http://xs138.xs.to/xs138/09153/pres_...637.jpg.xs.jpg
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
D74
Vergognoso. Scritto e inviato.
-
Citazione:
alessandrotriumph
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi
Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …
Adios
Cancellate il mio accaunt … grazie
Ma figuriamoci, cancellare il tuo "accaunt"... non sia mai... e chi le vuole perdere simili perle di saggezza ?
Tu lì ci stai per fare fotografie, ovvero il tuo lavoro.
Se poi nel frattempo riesci a dare una mano, bhè, mi sembra veramente il minimo.
Se questo ti fà pensare di esser meglio di tutti gli altri, o di avere una superiore dignità, hai dei seri problemi di egocentrismo.
Citazione:
alessandrotriumph
io non mi lodo.....ma rimarco il fatto che voi non lavorate, spalando merda su chi lavora.....
Quello che fanno le persone che qui si incontrano tu non lo sai.
Di certo ti posso dire che in questa discussione nessuno ha parlato male di chi è lì per lavorare... ma evidentemente sul concetto di lavoro in quelle circostanze abbiamo opinioni diverse.
-
Citazione:
TB Herbie 53
se ne devono andare a fare in culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto riquoto e straquoto!!!!!!!!!!!!