la strumentalizzazione ormai è di moda da un sacco di tempo... Sono schifato ma non mi stupisco più diu niente ormai... Sarò cinico ma è così
la strumentalizzazione ormai è di moda da un sacco di tempo... Sono schifato ma non mi stupisco più diu niente ormai... Sarò cinico ma è così
Tutti sciacalli!!!!! non solamente il TG1 ..... TUTTI UGUALI .... stanno facendo una gara al servizio più spettacolare, ieri il minkione di Matrix è andato sul posto per fare una puntata speciale, appena l'ho visto ho spento subito la tv .... FANNO SCHIFO!!!!
Lo schifo dei giornalisti lo conosco molto bene, lavorando con loro, ma voi non siete da meno, guardate le cazzate che avete scritto nei minuti/giorni dopo il terremoto, parlando di motociclette mentre la gente moriva, io c’ero ed ora ci ritorno, si ci vado come fotoreporter, che l’altra notte serviva la pasta nella tendopoli, voi dietro una scrivania con la voglia di lavorare di un impiegato comunale, che sputa sentenze ma non muove il culo….. vergognatevi anche voi
Admin se vuoi fare censura, cancella questo mio scritto, ma se avete un minimo di dignità stampatevelo nel cervello …
Adios
Cancellate il mio accaunt … grazie
Fossi in te mi vergognerei alla pari di chi abbiamo democraticamente criticato e magari offeso....tu invece hai avuto bisogno di far sapere qui quello che fai, bravo....vai vai
Per quello che ne sai tu qui c'è gente che magari senza tanto lodarsi fa molto più di te....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
io non mi lodo.....ma rimarco il fatto che voi non lavorate, spalando merda su chi lavora.....
Se quello che è andato in onda da parte di certi giornalisti è lavorare, allora spalare merda è un onore e chi lo fa (veramente) ha tutto il mio rispetto, quelli che si "masturbano" perchè hanno avuto più share e mostrato più morti per guadagnare sugli sponsor io mi permetto e continuerò a farlo, di poterli criticare e offendere, nessuno qui ha criticato per esempio le squadre di soccorso, i volontari, etc etc che senza reclamizzare stanno facendo un'opera di straordinaria solidarietà
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
a me sembra che qualcuno abbia un po' di merda e rabbia repressa dentro...
E se è quello che intende portare giù in Abruzzo a persone che hanno bisogno di aiuto e di amore, e non solo di telecamere e reflex, per combattere l'odio e la rabbia che hanno dentro, se ne può stare tranquillamente a casa propria...
I giornalisti possono anche sbagliare delle domande un servizio ecc ecc.... ma quello che avete scritto rispecchia l’italietta che vi meritate … adesso andate a lavorare …. Oppure compratevi la magliettina ….
ultimo post.