Infatti, non è stato fatto nulla di strano. Basta leggere la circolare e si vede chiaramente che è spiegato sufficientemente bene.
:drunks:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6a10348619.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Infatti, non è stato fatto nulla di strano. Basta leggere la circolare e si vede chiaramente che è spiegato sufficientemente bene.
:drunks:https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6a10348619.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
intanto le norme sono prorogate fino al 13...ma poi il salto fino al 27 sarà quasi automatico
Caso veramente anomalo e pure, per fortuna, rarissimo.
non andava a scuola dal 13 marzo, non aveva patologie note (stanno indagando) e non hanno riferito nessun contatto con l'esterno . Morta in soli due giorni dalla comparsa dei sintomi, fulminante... il tutto fa pensare ad una reazione immunitaria anormale.
Gentori e compagnietti/e di classe negativi al test come pure i genitori, mistero che stanno indagando.
Ho due bambini piccoli come scrivevo poco fa e quindi comprendo per certi versi la necessità. Io ho la fortuna di avere un cortile in cui dopo pranzo il faccio scorrazzare per una mezz'ora in piena sicurezza...è difficile tenere bambini piccoli per così tanto tempo ma al contempo "ci proverei" (ripeto, personalmente non ho l'esigenza) per la sicurezza di tutti.
Non capisco però perchè ne fai una questione dell'area metropolitana di Roma, mi sembra sia a livello nazionale. O sbaglio?
I nonni possono anche coabitare con i nipoti!
Sembra incredibile, ma esistono ancora famiglie numerose, e nelle grandi città questa situazione può essere diffusa sul territorio.
La gente si può incontrare anche per strada, o su un marciapiede, non è affatto necessario essere in un parco.
Poi se uno non ne può davvero più, se ne può allegramente fregare, mettersi 400€ in tasca e girare a random per tutta la regione.
La scappatoia c’è sempre.....
:w00t:
io ho giusto giusto 400€
Per me non ha nessuna attinenza. New york é la peggiore del mondo come concentrazione dei casi. La mortalità é strettamente collegata (dati ufficiali) allo stess del sistema sanitario, Spagna e italia avendo i sistemi sanitari peggiori in europa hanno la mortalità più alta per adesso, in attesa del sistema sanitario americano. Se non riesci a prendere le persone dalle case perché non ci sono letti negli ospedali e rimangono le ambulanze fuori con i malati sopra é normale che ti muoiano come mosche nelle case e negli ospedali.
L'Olanda con un numero simile di posti di terapia intensiva per 100000 abitanti é la prossima candidata al default del sistema sanitario... adesso sta mandando i pazienti in Belgio che ne ha 16 per 100000 abitanti ma se la situazione peggiorerá la solidarietà dei cugini terminerà e dovrà chiedere aiuto ad altri paesi.