Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAYTONATO
In effetti il ginocchio cosi si va a grattuggiare sui due tubi del telaio,non deve essere il massimo della comodità
se qualcuno sa il giapponese potrebbe tradurre,sembra si metta a smoccolare quando nota il ginocchio sui tubi:biggrin3:
Mah secondo me sono quei giappo che hanno proporzioni sbagliate del corpo, e stanno male sulla moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque anche sulla mia vecchia Speed 2016 ormai andata, la posizione delle ginocchia era giusto un filo più alta, di sicuro non sul serbatoio.
-
Citazione:
frenkyspeed
Bastian contrario....veramente a me piacciono tutte le Triumph, è la rete di vendita assistenza che è un po’ così ...
rete di vendita fornitissima in Lombardia, entro, pago e porto via la moto, facile [emoji16]
assistenza? tagliando, cambio olio, pago e vado via [emoji16]
e comunque Triumph Milano, Triumph Brianza e Triumph Varese servizio assistenza e cortesia ai massimi livelli, passo spesso da loro anche con altre moto per chiacchierare e prendere un caffè in compagnia
cosa chiedere di più? un po' di gnagna? [emoji16]
-
Citazione:
DAYTONATO
In effetti il ginocchio cosi si va a grattuggiare sui due tubi del telaio,non deve essere il massimo della comodità
se qualcuno sa il giapponese potrebbe tradurre,sembra si metta a smoccolare quando nota il ginocchio sui tubi:biggrin3:
Io ho guardato il video con la traduzione, non è gran che ma non mi sembra che si lamenti più di tanto. Certo che la posizione del ginocchio è un po' strana.
-
Citazione:
z4fun
rete di vendita fornitissima in Lombardia, entro, pago e porto via la moto, facile [emoji16]
assistenza? tagliando, cambio olio, pago e vado via [emoji16]
e comunque Triumph Milano, Triumph Brianza e Triumph Varese servizio assistenza e cortesia ai massimi livelli, passo spesso da loro anche con altre moto per chiacchierare e prendere un caffè in compagnia
cosa chiedere di più? un po' di gnagna? [emoji16]
Idem Triumph Brescia
Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Ste93
A me non sembra così strana o scomoda come posizione, poi il tizio in foto sta molto in punta di piedi
-
Più che altro sembra che sia seduto apposta per tenere le ginocchia alte :biggrin3: se notate è col sedere praticamente sul monoposto, il più indietro possibile, e in punta di piedi sulle pedane.
-
Anche in questa foto il ginocchio batte sul telaio e la ragazza si direbbe alta. Non credo possa creare problemi ma sembra che quella sia la posizione per chi è di altezza media. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3a06911943.jpg
-
Citazione:
duncan
A ma le consegnano così ? Eh caaa*** allora si che ritardano le consegne, mica facile trovare ragazze fighe alte e bionde da impacchettare con le moto :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
mi fa male il ginocchio solo a guardare questa foto