senza decals....:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ah non te l'abbiamo detto che Triumph non ha mai prodotto il Thruxton?!
:risate2: si scherza :wink_:
Che sia il conce, che sia Triumph Italia o che sia Triumph UK... e' evidente che c'e' di mezzo una (o piu') persone incompetenti, o un banale errore umano.
Se il problema si e' verificato piu' volte sempre presso lo stesso conce, e' facile che sia colpa del conce... ma a questo punto mi farei anche un esamino di coscienza per capire se magari anche io non pecco di comunicazione inadeguata.
Certo che prendersela per stupidaggini del genere... bah!
MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
come hanno detto secondo me il concessionario ha cappellato.......
chiama DIRETTAMENTE triumph Italia e spiegagli la cosa.....
certo che esser preso per il "fondelli" per circa due mesi e dover girare con la moto con pezzi in vetroresina ancora al grezzo... girano e se girano....
pių di portar la moto al conce e fargli notare che il coprivalvole trafila olio da quando l'ho comprata, che si č ingiallito, che il contagiri č un "condensiometro", che i carter satinati si sono corrosi dopo neanche un anno, che dovevo partire per l'nghilterra in moto 4000 km andata e ritorno e nonostante mi fossi presentato pių di un mese prima per richiedere un controllo livelli, mi hanno risposto seccamente "nn abbiamo posto" (il loro meccanico mi ha fatto tutto a loro insaputa in 30 min. entrando al lavoro prima)
Minchia Guxx cambia concessionario :rolleyes:
Vedi, quindi, che e' colpa del conce?
Ti garantisco che concessionari cosi' ne troverai in Triumph, in KTM, in Aprilia, in Honda, in Suzuki, in HD, in Cagiva... e cito solo le case con cui ho avuto a che fare
Chiaro... chi si affida a marchi che hanno reti meno distribuite incorre piu' facilmente in questo problema.
Ma, ti garantisco, una comunicazione ADEGUATA risolve gran parte di questo problema.
E bada bene: per "comunicazione adeguata" non significa che devi imparare a parlare, ma imparare a parlare nel modo corretto di volta in volta a seconda dell'interlocutore.
Non ti sto tacciando quindi di non saperti esprimere (scusa se ti ho dato questa impressione), ma PURTROPPO con certa gente e' necessaria una tattica tutta particolare.
Gentilezza, ma anche FERMEZZA... pretendere attenzione e rispetto... non lasciare nulla al caso o dare per scontato..... insomma tante piccole cose, ci sarebbe un trattato da scrivere.