VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi vien voglia di vendere la mia thruxton xchè mi vergogno di avere una triumph
fine aprile/inizio maggio ho perso per strada il fianchetto dx del mio trhuxton. nn lo avevo serrato bene così ho dovuto ricomprarlo in vetroresina e ordinare l'adesivo originale dal conce triumph.
qui inizia la barzelletta.
effettuato l'ordine del suddetto adesivo per il mio modello che è del 2007, arriva ma del modello 2008/2009 (ha il contorno oro invece di bianco e visto che costa circa 25 €!!! desidero averlo identico all'altro fianchetto...) torno al conce per fargli notare l'errore e mi mostrano che l'errore in realtà è generato dal sistema che nn riconosce più le decals prodotte fino al 2007. mi dicono che chiameranno direttamente triumph italia e che mi faranno sapere. i giorni passano senza che io riesca ad avere una risposta nonostante le ripetute visite al concessionario.
stamani (mercoledì 15/07) mi chiamano chiedendomi di presentarmi al concessionario; hanno bisogno di fotografare il mio fianchetto originale sx per mostrare a triumph inghilterra, i quali sostengono di nn aver mai prodotto tale decals, che si sbagliano!
nn aggiungo altro..... nn ci sono parole....
nn ci saranno altre triumph in casa mia!!!!!

... ma poi quando tutto si risolve... allora godiamo di più