Va bhè... è un episodio al limite del paradossale, e capisco che dia molto fastidio... ma dalla premessa mi immaginavo molto di peggio...![]()
Va bhè... è un episodio al limite del paradossale, e capisco che dia molto fastidio... ma dalla premessa mi immaginavo molto di peggio...![]()
la manutenzione la faccio da solo.
c'eravamo chiariti perchè avevo esposto tutto a triumph italia mezzo "modulo soddisfazione cliente".... e mi hanno chiamato in conce per parlarne e ho deciso comunque di tenermela così. si sbaglia tutti al mondo ma nn è possibile che ci siano sempre sti intoppi... credo però nn dipenda da loro questa volta.
Tutto ciò è very british.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la mia aveva una mappa triumph originale che loro non conoscevano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non volevo intervenire, ma mi sento di doverlo fare.
Inanzitutto se il conce è serio ti avrebbe chiesto il numero del telaio e con quello avesse ordinato gli adesivi.
Lo so perchè questa è stata la richiesta del mio conce.
Se con questo troverai delle differenze allora potrai fare le tue rimostranze.
Ma fotografare la calc non serve a niente, non è mica che il conce ha incericato qualche marocchino per fartela?????
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"