Visualizzazione Stampabile
-
Azzoooo! Saperlo mi fermavo a salutarlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non ci credo! Allora lavora in quel negozio triumph che si vede quando scendi dall'imbarco? Dimmi di no dai....
:yess::yess::yess:
E fermati ogni tanto a salutare!!!E che diamine!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dario è sempre lì!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Pensa che esco dal traghetto, faccio il vialone e la mia morosa mi fa:" Oh guarda che concessionaria Triumph.....bella e'?"
Che rincoglionito!
-
Citazione:
Filomao
Pensa che esco dal traghetto, faccio il vialone e la mia morosa mi fa:" Oh guarda che concessionaria Triumph.....bella e'?"
Che rincoglionito!
:supremo::supremo::supremo:
Scusa Filo ma devo quotarti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
GGG
Siccome il 27 luglio mi imbarco con moroso e 2 moto da Livorno per la Corsica, mi domandavo se qualcuno degli amici livornesi conosce un alberghetto dove passare la notte di domenica 26, in città.
Inoltre la sera è prevista una gratificante e goduriosa sgrifata di pesce, pensavamo di andare da 11 in quel della Venezia, (ma siamo aperti ad ogni nuova esperienza culinaria), se qualche triunfista si vuole aggregare è ovviamente il benvenuto!
Grazie
11 non è male, anche se ormai i prezzi sono saliti.
Ti sconsiglio vivamente l'ex mitico sottomarino.
Visto che ti imbarchi, di fronte al porto mediceo, sui fossi, c'è l'antico borgo: si spende il giusto e si mangia bene
PS: 11 è sul "pontino", non venezia:coool:
per l'albergo non saprei:sick:
-
Citazione:
gabri620
11 non è male, anche se ormai i prezzi sono saliti.
Ti sconsiglio vivamente l'ex mitico sottomarino.
Visto che ti imbarchi, di fronte al porto mediceo, sui fossi, c'è l'antico borgo: si spende il giusto e si mangia bene
PS: 11 è sul "pontino", non venezia:coool:
per l'albergo non saprei:sick:
Errore geografico! Perdono!
Grazie per le dritte, ma mi ricordo che il sottomarino è ancor più caro di 11 e sempre super affollato! Poi magari negli ultimi tempi le cose son cambiate!
Domenica passerò a dare un'occhiata anche all'antico borgo, chissà....
Ma di alberghi a Livorno un ce ne sono? Io ho presente solo quello di fronte al porto mediceo, con la buganville rosa, ma mi sembra più pretenzioso che altro!
Bah....