Azzoooo! Saperlo mi fermavo a salutarlo!

Azzoooo! Saperlo mi fermavo a salutarlo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pensa che esco dal traghetto, faccio il vialone e la mia morosa mi fa:" Oh guarda che concessionaria Triumph.....bella e'?"
Che rincoglionito!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
11 non è male, anche se ormai i prezzi sono saliti.
Ti sconsiglio vivamente l'ex mitico sottomarino.
Visto che ti imbarchi, di fronte al porto mediceo, sui fossi, c'è l'antico borgo: si spende il giusto e si mangia bene
PS: 11 è sul "pontino", non venezia
per l'albergo non saprei![]()
Errore geografico! Perdono!
Grazie per le dritte, ma mi ricordo che il sottomarino è ancor più caro di 11 e sempre super affollato! Poi magari negli ultimi tempi le cose son cambiate!
Domenica passerò a dare un'occhiata anche all'antico borgo, chissà....
Ma di alberghi a Livorno un ce ne sono? Io ho presente solo quello di fronte al porto mediceo, con la buganville rosa, ma mi sembra più pretenzioso che altro!
Bah....