ah ma tu avevi la mappa x il completo arrow sullo scarico di serie solo con il finale?...bhe allora è un dato abbastanza falsato
Visualizzazione Stampabile
ah ma tu avevi la mappa x il completo arrow sullo scarico di serie solo con il finale?...bhe allora è un dato abbastanza falsato
Ale una domanda:
prima di mettere la pcIII hai per caso notato un buco tra i 6k e gli 8k circa??
Se si, si è risolto poi con la pc??
ho appena montato anch'io la scatoletta, ed in effetti il flesso intorno ai 6k, particolarmente evidente con lo scarico LV, l'ho eliminato .
Non ho avuto ancora il tempo di provare per bene la resa, però la mia mappatura mi sembra ancora magra. Il risultato di Ale mi sembra ottimo se si considera che caracchi con la PC mappata alla perfezione e scarico completo leggeva 118 cv. Tutto questo tenendo comunque presente che ogni banco "legge" a modo suo, per cui il numero in se stesso vuol dire poco, ma 7 cv in più sono un bel pò.
Non ho avuto modo di provare la moto con mappatura in questione,il lunedi di ritorno da Ledenon ho portato la moto da Pettinari per fargli caricare la mappa per completo,non l' ho neanche scaricata dal carrello e sono andato direttamente da MB Corse(il preparatore che mi ha montato la PC3 e lo scarico modificato).Ho fatto caricare questa mappatura perche' sapevo, dalle discussioni lette, che montando lo scarico senza valvola e cat avrebbe segnalato l'errore sulla strumentazione.Il preparatore mi aveva detto che,indipendentemente dalla mappatura caricata,non avrebbe avuto problemi per modificare la crburazione a piacimento con la PC3,quindi ho preferito evitare di vedere la spia costantemente accesa...Spero di essermi spiegato e non aver mandato in confusione....tra poco posto le stampate delle rullate.
P.S.:prima dell'operazione montavo terminal Mivv,filtro aria BMC e mappatura per terminale,e la moto andava bene(meglio senza db killer).
Ecco i grafici, non so se si riesca a capire qualcosa,visto la grandezza delle foto,purtroppo col pc sono una capra e faccio quel che posso...
Niente male,
ci hai speso un occhio della testa??
le foto sn piccolissime :) nn vedo nulla :)