era un uomo e aveva se non sbaglio anche dei bambini ma non ne sono sicuro...
Visualizzazione Stampabile
era un uomo e aveva se non sbaglio anche dei bambini ma non ne sono sicuro...
anche a me è capitato di incontrare una ragazza che ha imboccato una rotonda al contrario...:ph34r:
io ero in macchina e stavo sopraggiungendo ma:blink:... come cavolo ti viene di imboccarla al contrario...:wacko: è del tutto innaturale:dry:...
anni fa invece in moto da zav facciamo per imboccare il sottopasso verso il mare e ci sbuca contromano un cretino :ph34r: considerato che il sottopasso era a senso unico:ph34r:... grande inchiodata e siamo rimasti li a guardarci per alcuni interminabili secondi...:ph34r: fino a che lo scemo non ha fatto retromarcia e si è dileguato tra i nostri insulti:mad:
sarebbe da strozzarli a questi fenomeni ma....:dry:
due volte in tangenziale coppia di vecchi con gli occhiali di cui uno con il cappello,in contromano....faccio per sorpassare e me li trovo davanti il vicino di macchina ci mette la testa e si scansa un pelo e il signore la mano,io ci metto le chiappe e passo tra le due macchine....ringranzio la provvidenza...
ehm...vi dico solo che una volta ho preso l'autostrada in contro senso :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
accorgendomi della cosa faccio una bella inversione a U....
fortunatamente era notte fonda e nn c'era quasi nessuno :rolleyes:
madonna bisogna aprire gli okki..
Qui da me è pieno di fenomeni al volante,basta pensare che Domenica scorsa,tornando da un bel giro,uno sull'autostrada mi ha superato a destra,x fortuna che prima di rientra dalla corsia di sorpasso ho guardato lo specchietto,senno' sai che volo!!!:wacko::wacko: