era un uomo e aveva se non sbaglio anche dei bambini ma non ne sono sicuro...
era un uomo e aveva se non sbaglio anche dei bambini ma non ne sono sicuro...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
anche a me è capitato di incontrare una ragazza che ha imboccato una rotonda al contrario...
io ero in macchina e stavo sopraggiungendo ma... come cavolo ti viene di imboccarla al contrario...
è del tutto innaturale
...
anni fa invece in moto da zav facciamo per imboccare il sottopasso verso il mare e ci sbuca contromano un cretinoconsiderato che il sottopasso era a senso unico
... grande inchiodata e siamo rimasti li a guardarci per alcuni interminabili secondi...
fino a che lo scemo non ha fatto retromarcia e si è dileguato tra i nostri insulti
sarebbe da strozzarli a questi fenomeni ma....![]()
due volte in tangenziale coppia di vecchi con gli occhiali di cui uno con il cappello,in contromano....faccio per sorpassare e me li trovo davanti il vicino di macchina ci mette la testa e si scansa un pelo e il signore la mano,io ci metto le chiappe e passo tra le due macchine....ringranzio la provvidenza...
ehm...vi dico solo che una volta ho preso l'autostrada in contro senso
accorgendomi della cosa faccio una bella inversione a U....
fortunatamente era notte fonda e nn c'era quasi nessuno![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
madonna bisogna aprire gli okki..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Qui da me è pieno di fenomeni al volante,basta pensare che Domenica scorsa,tornando da un bel giro,uno sull'autostrada mi ha superato a destra,x fortuna che prima di rientra dalla corsia di sorpasso ho guardato lo specchietto,senno' sai che volo!!!![]()