ma è originale o cinese ?
Visualizzazione Stampabile
ma è originale o cinese ?
La mia è na bomba!!!!!
come fate a consumare così poc? anche la mia 10 al litro!!! prestazioni?
tutte le sport tourer stanno dietro!!! da zero a 240!!!
hmmm, 10 con un litro è un consumo francamente eccessivo...
mi sono trovato a fare le stesse operazioni nei giorni scorsi, ovvero i primi 1000 km con relativo tagliando...
non sono mai sceso sotto i 17/18 km per litro di benza... sempre su percorsi misti e qulche passaggio nel traffico...
per le prestazioni?
rispetto ai miei parametri e dopo aver guidato per 2000 km complessivi (una demo e la mia), posso solo dire che la trovo vivace e terribilmente efficace come erogazione, tiro sempre più che abbondante...
ha poi una caratteristica, ti fa andar forte senza fatica e quasi senza accorgertene...
matteo :wink_:
IN TUTTA ONESTA': CAMBIA URGENTISSIMAMENTE CONCESSIONARIO!
questo, nella migliore delle ipotesi, ti prende in giro...
la moto NON PUO' sembrarti fiacchetta, forse solo se scendessi dalla ducati di Stoner, ma QUALUNQUE altra moto di serie in vendita, in 6a da 2000 giri a salire, la DEVI CANCELLARE.
secondo me hai tutto l'impianto di alimentazione sbagliato e lo dimostra il consumo, io andando a spasso pian pianino faccio quasi 22 km con un litro, andando più svelto scendo a 17/18 e così tutti gli altri, ergo....
non so bene di dove sei ma se non sei distantissimo da Piacenza qui abbiamo il conce DUERUOTE, che prima di tutto è una persona appassionata e seria e poi un commerciante, che ovviamente deve vivere, ma se mai riuscissi a portarla qui ti garantisco che, dopo che ci ha messo le mani, devi guardar due volte la targa per esser sicuro che sia proprio la tua!!!!
non perdere tutta l'estate a farti problemi, vedrai che la moto è veramente un missile terra-terra, credimi.
un saluto e facci sapere
Mah.... io l'ho ritirata nuova nuovissima il 10 luglio e all'altro ieri c'ho fatto solo 1600 km (ma almenmo 1000 di strade di montagna).
Il mio consumo è molto più basso, sto tranquillamnete nei 15 km/l e all'inizio anche di più (grazie al rodaggio che mi imoediva di camminare) negli ultimi 300 km un pò di gas glie l'ho dato........ e sto godendo come un riccio!!
La moto va benone, dai tornanti di montagna (sono attualmente in ferie in Val di Fassa) mi tira fuori con forza e progressione, l'allungo c'è (scendendo da S. Martino l'altro ieri ho davvero esagerato!! ).
Insomma le prestazioni ci sono eccome! E la tenuta grazie alla "modifichina" (molle e mono Ohlins) e alle gomme M3...è notevole...certi piegoni!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Scusa ma se non dici di dove sei e chi è il meccanico/conc. della situazione ....
Con le triumph ben si deve guardare il tipo di persone con cui poi si è costretti ad aver a che fare ... purtroppo ....
a meno di non portar la moto a 100/150 km di distanza ....
La mia va benone ...