Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda..
ma che ci trovate di tanto attraente in un pezzo di ferro fatto per ammazzare la gente??
cioè, potete mettermi in mezzo tutto, ma alla fine è quello..
che vi seduce della questione?
lo dico non per criticare, solo per capire..
al di là dell' ingegneria, che potrebbe anche interessarmi a dir la verità, un appassionato d'armi da fuoco da cosa è mosso?
sapreste gentilmente rispondermi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
preferisco il dragunov
In effetti... meglio la qualità della quantità... :coool:
http://img505.imageshack.us/img505/2...ovsvdrifle.jpg
... 'sti concessionari... :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Misha84
Una domanda..
ma che ci trovate di tanto attraente in un pezzo di ferro fatto per ammazzare la gente??
cioè, potete mettermi in mezzo tutto, ma alla fine è quello..
che vi seduce della questione?
lo dico non per criticare, solo per capire..
al di là dell' ingegneria, che potrebbe anche interessarmi a dir la verità, un appassionato d'armi da fuoco da cosa è mosso?
sapreste gentilmente rispondermi?
ti rispondo per me: mi piacciono per quello che sono,attrezzi creati per colpire qualcosa (nel mio caso un bersaglio cartaceo) alla pari di un arco o una fionda o cerbottana,il fatto che ci si ammazzi con esse è il lato piu' triste ma non mi interessa(si muore di piu' per fame),come tutti i collezzionisti o amatori di qualsiasi genere non c'è che amarle o odiarle e per lo stesso motivo.
Citazione:
Notturno
un amico ne ha uno nuovo di arsenale,molto bello:wink_:
-
Citazione:
wwwolf
Si potrebbe suggerire a mamma Fiat di vendere la 500 con una lupara!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao
fa per me questa concessionaria Max Motors,
se copiasse l'iniziativa anche la concessionaria dove ho comprato io la macchina ne comprerei una nuova subito
ettore
-
non esiste!!!!!!!!!!
é un patriota doc...e ti omaggia con un ak47? ma é una presa per il culo? io pretenderei come minimo un m16...
cioé...non puoi essere patriota e offrire ai clienti un prodotto della direttisima concorrenza comunista mangiabambini!!!
:D:D
se mi offrisse un bel fass 90 sarebbe già meglio ;)
http://1.bp.blogspot.com/_jsVd12xXB4...SIG+SG+550.jpg
-
Citazione:
armageddon
sono d'accordo sull'assurdità dell'offerta l'ak 47 è obsoleto
Infatti...chincaglieria.....ma se ci fosse un "ferro" più interessante ci farei un pensierino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bella Iniziativa... solo che come già detto da altri... bel patriota... :laugh2::laugh2:
Saranno AK cinesi... :sick::sick:
avrei preferito un Barret .50 :w00t::w00t::w00t::w00t:
@Misha: vedila così... sul libretto di istruzioni della mia Smith&Wesson c'è scritto: " un Revolver Smith&Wesson è uno strumento di precisione..."
Disciplina olimpica da una vita... è uno sport che si ama o si odia... come ha detto Arma...a me che non lo faccio a livello agonistico, scarica... mi rilassa tremendamente...e poi è bellissimo sfidare se stessi... cercare di far meglio... senza pericoli di alcun tipo. :wink_:
-
Citazione:
Misha84
Una domanda..
?
Scusa ma intendi la macchina o il mitra?
Citazione:
wwwolf
Si potrebbe suggerire a mamma Fiat di vendere la 500 con una lupara!!:biggrin3:
Ottima idea, la grande fantasia italiaca, in questo il berlusca ha ragione, anche se la lupara è + italiana della 500, polacca. :tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
Appena preso:wink_: