Visualizzazione Stampabile
-
Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...
io non mi sarei fermato MAI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucaLuca
Posso chiedere da dove saltano fuori i 380 Euro presi dall'ospedale?:blink:
qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.
Citazione:
595Abarth
io non mi sarei fermato MAI.
Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale
-
Citazione:
Anacleto68
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.
L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
minkia che schifosi :dry:
nemmeno con il referto medico e l'orario ?
-
Citazione:
Anacleto68
Ragazzi, in Lussemburgo non abbiamo alcuna scusa, si paga e zitti, se hai un emergenza devi chiamare l'ambulanza, ha già pagato, carta di credito e pedalare. Noi , da questo punto di vista, come in francia, viviamo in un vero stato di polizia, sto seriamente valtando di vendere la speed, girare in moto mi rilassa e diverte, ma non intendo contribuire a risanare le casse dello stato causa crisi economica.
L'ha detto, ma non è cambiato nulla.
...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...
-
Citazione:
Acme
...mi son perso... ma dove è accaduto? In Lussemburgo o in Italia? Perchè a me una volta è successa una cosa simile e mi hanno gentilmente accompagnato...
Si in Lussemburgo, l'Italia rimane a tutt'oggi l'ultimo paradiso da questo punto di vista, però bisogna anche dire che il tributo di vite sulle strade rimane troppo alto, se solo si beccasse chi è davvero un pericolo pubblico invece di mettere tutti nello stesso sacco.
-
Citazione:
Python
credo sia la cosa giusta da fare, mi immagino se l'alibi del pronto soccorso(sicuramente non è il vostro caso) valesse per evitare punti e multa ....
A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.
E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.
-
in Italia ti avrebbero scortato all'ospedale
cribbio!
-
Citazione:
Anacleto68
qui si paga tutto e si viene rimborsati successivamente, alla sera e nei fine settimana c'è una tariffa supplementare anche per le farmacie, non è questo quindi il problema, anzi, questo sistema sanitario mi piace prchè c'è un rapporto cliente prestatore d'opera, il dottore viene pagato dal paziente e non dalla struttura sanitaria, se è bravo lavora se è somaro cambia mestiere.
Beh qui il carcere è molto vicino all'ospedale
La mia salute viene prima di qualsiasi altra cosa... (mia generico)... ragion per cui loro dovrebbero tutelarla, non ostacolarla... nel tuo caso si è rivelata una scioccezza, per così dire... se ci fosse stato un altra persona con un inizio di infarto? sarebbe morto perchè dei deficienti dovevano contestargli un semaforo rosso??
ripeto io non mi sarei fermato MAI.
poi, una volta appurato il tutto al pronto soccorso, il resto si affronta...
Davvero quanto fatto dagli agenti non ha senso.
-
Citazione:
Anacleto68
Scusa, ci arrivo sempre un po' dopo ma poi ci arrivo: non sei in Italia...:rolleyes:
-
Citazione:
Odino
A me non è mai successo per fortuna, però, per quello che ne so, se ti fermano ad un posto di blocco e tu dici che stai andando al pronto soccorso per un'urgenza, i poliziotti ti scortano fino all'ospedale. Se poi è una balla tranquillo che non la si passa liscia.
E secondo me è giusto così, perchè loro fermandoti e tenendoti li al loro posto di blocco potrebbero farti rischiare la salute.
MA e' OVVIO ed è così... ma credo in tutto il MONDO... evidentemente tranne nel lussemburgo... :laugh2:
p.s.: denunciali.