Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Moglie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...

io non mi sarei fermato MAI.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Va bhè ho capito... ma se uno sta male davvero dovrebbero ragionare con la testa lasciarli passare e fargli la scorta... altro che multa... ma stiamo scherzando. anzi io credo che siano in DOVERE di farlo, almeno qui in ITALY...

io non mi sarei fermato MAI.
    Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Se uno sta male veramente probabilmente non dovrebbe neppure guidare. Pensa se sta male, magari sviene ed investe qualcuno........

ecco...volevo scriverlo io...

altrimenti va a finire della serie: le regole sono uguali per tutti...tranne qualche eccezione...

Citazione Originariamente Scritto da LucaLuca Visualizza Messaggio
    Purtroppo non tantissimo tempo fa è successo. L'avevano detto al TG. Un anziano stava andando in ospedale ed è stato fermato per un'infrazione. Lui ha detto che stava male ma non gli hanno creduto. Fortuna che si è salvato lo stesso ed ha denunciato i Carabinieri che l'han fermato.
    eh bhé...e la colpa é dei vigili eh...??

e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)

un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...
    Ultima modifica di Turbo-555; 27/07/2009 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    e se invece gli veniva il malore mentre stava guidando e investiva un bambino? da martire maltrattato dalle forze dell'ordine sarebbe passato a incosciente ammazzabambini (in meno 0.5 nanosecondi)

un po' di coerenza pf...le casse malati e le ambulanze esistono per un motivo...
    Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    Speed Triple 1050
    Ti dirò. Se penso di avere un infarto in corso e nessuno mi può accompagnare in ospedale io salto in macchina e vado direttamente in pronto. Magari quei pochi minuti di differenza in cui aspetto l'ambulanza possono fare la differenza. Altri, ad esempio tu, possono pensarla diversamente ma io farei così... Ovvio, se è un bell'infarto non riesci a guidare, ma se è leggero...

sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.

viste le ultime avventure che avete avuto tra tutti e due...sono pienamente d'accordo
    Ultima modifica di Turbo-555; 27/07/2009 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    sbaglio o era a casa con il marito (anacleto68) la signora in questione?
    Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Moto
    Speed Triple 1050
    Si, e infatti lui stesso ha detto che la sua situazione non aveva carattere d'urgenza. Dicevo in generale, se pensassi di avere in corso un infarto ad esempio. Sono d'accordo con te che potrei diventare un potenziale pericolo perchè potrei perdere i sensi, ma lo farei lo stesso, sperando di avere dei segnali di peggioramento che mi diano il tempo di accostare nel caso... Forse è un comportamento irresponsabile però in quei casi non sai mai bene cosa fare...
    ok, così é diverso...se fossi l'unico che...mi può portare in ospedale...lo farei anche io

invece se c'é la possibilità di farsi portare...é meglio.

ma spero di mai sperimentarlo (e ti auguro lo stesso )

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    E' vero anche questo, oggettivamente non c'erano criteri di urgenza, altrimenti non l'avrei fatta andare da sola o avrei chiamato l'ambulanza, mia moglie ha torto marcio, non ci sono scuse, ma anche tanta sfiga vistoc he il luogo dove abitiamo, anche se nella capitale, è tranquillissimo sempre e soprattuto di notte, invece ad 1 km ci sono sempre notti bianche e tassisti accoltellati, comunque, spero che ne tragga qualcosa di positivo, col giallo ci si ferma e con la macchina quando non c'è nessuno si programma il limitatore di velocità cosi non si sbaglia mai.