Visualizzazione Stampabile
-
il mugello con la rhem è il massimo per un pilota amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
Ale se tutto va bene io vado giovedì sei...mi raccomando,prima di andare via lasciami la pista gommata, pulita e in ordine! Vai a goderti le interact,maiale....
Ar ar! Ci vado con 2 treni i gomme,Pirelli diablo supercorsa nuove di pacca e le Metzeler che mi hai dato tu,il tutto gia' montato sui cerchi, cosi' perdo meno tempo! Stavolta spero proprio di scendere sotto il mio schifosissimo best al Mugello...
Citazione:
cload
il mugello con la rhem è il massimo per un pilota amatoriale!!!!!!!!!!!!!!!!1
Eh lo so,lo faccio quasi ogni anno,ma ogni volta torno con le orecchie piegate:cry:
-
vi invidio tutti profondamente...........!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
ALE72
Venerdi parto per una full immersion al Mugello,3 giorni con i crucchi della Rehm...C'e' qualcuno di voi???
io sabato faccio un salto, visto che sono lì in futa:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
io sabato faccio un salto, visto che sono lì in futa:wink_:
OK,se vuoi venire a trovarmi ci conosciamo,non so ancora in quale box siamo,comunque sono con la Daytona gialla e bandiera union jack.
-
Citazione:
ALE72
OK,se vuoi venire a trovarmi ci conosciamo,non so ancora in quale box siamo,comunque sono con la Daytona gialla e bandiera union jack.
Pure il box!!!
Azz quà si fa sul serio!!!!:coool:
-
Citazione:
michele0105
Pure il box!!!
Azz quà si fa sul serio!!!!:coool:
Eh beh! Prova tu a farti 3 giorni al Mugello,in agosto,senza il box...Un suicidio!
-
mi sa che sab o dom anch'io faccio un salto a salutare Ale con speed, mutande e canottiera... mi ha promesso una fiorentina di 6 kg. e una ombrellina moldava per digerirla.
in effetti se al mugello fa caldo si può morire, una volta ho praticamente collassato.
Sarà stato il ponch al mandarino?
-
Citazione:
blackhound
mi sa che sab o dom anch'io faccio un salto a salutare Ale con speed, mutande e canottiera... mi ha promesso una fiorentina di 6 kg. e una ombrellina moldava per digerirla.
in effetti se al mugello fa caldo si può morire, una volta ho praticamente collassato.
Sarà stato il ponch al mandarino?
:ph34r: io dovrei esserci sabato pome...
-
mi spiegate cos'è il Rehm????
costi organizzazione e quant'altro???