Visualizzazione Stampabile
-
Io andrei per gradi senza spendere milioni di Euro dalle concessionarie.
Smontare il serba è una cavolata quindi lo svuoterei per bene e gli darei una sciacquata con della benza fresca.
Poi riprovi la moto e se non va passi allo step successivo che può essere cambiare le candele e pulire il filtro dell'aria che immagino sia originale o comunque da 5000km su.
Per quanto riguarda le candele me le sono cambiate l'altro ieri e ci ho messo 2 orette tra smontare e rimontare ascoltando la radio in trranquillità!!!
In 2 avrei fatto sicuramente prima.....:wink_:
-
problema elettrico...
controlla le candele. :oook:
-
problema elettrico?? da 1500 a 2500 ratta 8 strappa e scoppietta) dopo non fa na piega...
ora provo a smontare serbatoio e fare un po di pulizia....
p.s non credo che la NON MAPPATURA sia artefice di questa cosa... comunque...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Io andrei per gradi senza spendere milioni di Euro dalle concessionarie.
Smontare il serba è una cavolata quindi lo svuoterei per bene e gli darei una sciacquata con della benza fresca.
Poi riprovi la moto e se non va passi allo step successivo che può essere cambiare le candele e pulire il filtro dell'aria che immagino sia originale o comunque da 5000km su.
Per quanto riguarda le candele me le sono cambiate l'altro ieri e ci ho messo 2 orette tra smontare e rimontare ascoltando la radio in trranquillità!!!
In 2 avrei fatto sicuramente prima.....:wink_:
starquoto......... il tutto richiede solo un pò di pratica e di avere attrezzi in garage e poi voglia di zozzarti le mani.
io i tagliandi li faccio da me cambio olio/candele/filtri/pasticche/catena/corona/pignone insomma le cose semplici poi per la manutenzione seria tipo registrazione valvole catena di trasmissione ecc...... da un meccanico che ci capisce.
-
si..ok voi avete tempo , attrezzi e anche abilità io ho smontato una volta il serbatoio ho spezzato una vite e sfilettato il maschio.
a bologna mvm qualcuno lo conosce ? prezzi? tempistica?
-
Citazione:
desmoinglese
problema elettrico?? da 1500 a 2500 ratta 8 strappa e scoppietta) dopo non fa na piega...
ora provo a smontare serbatoio e fare un po di pulizia....
p.s non credo che la NON MAPPATURA sia artefice di questa cosa... comunque...
per me è un problema elettrico.Controllare non ti costa nulla...
Se fosse stato un problema di mappa te lo avrebbe fatto da subito sto scherzo,idem per il disel o l'acqua :dry:
il filtro dell'aria non credo manco quello..
per me sono le candele andate...
-
Citazione:
desmoinglese
si..ok voi avete tempo , attrezzi e anche abilità io ho smontato una volta il serbatoio ho spezzato una vite e sfilettato il maschio.
a bologna mvm qualcuno lo conosce ? prezzi? tempistica?
Per il tagliando dei 1000 da MVM mi hanno chiesto il giusto e dato la moto 2 giorni dopo. Per il resto non so ma mi sembrano OK.
-
ok grazie a tutti per ora...controllerò le candele... consigli su marche e tipo?
-
Per quanto riguarda MVM a bologna direi che non ci sono alternative, non sono dei fenomeni ma sono abbastanza veloci. ora ha preso triunz anche CESARI, non so come sia l'officina,sulla vendita moto e accessori è meglio stendere un velo pietoso.
-
Citazione:
desmoinglese
ok grazie a tutti per ora...controllerò le candele... consigli su marche e tipo?
Ho appena messo su queste e vanno da Dio, insieme alla 98 dell'Agip si sente veramente molta differenza!!!
CANDELA NGK IRIDIUM KAWASAKI Z 750 2004>08 CR9EIX su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori