Visualizzazione Stampabile
-
Come si dice in questi casi: Auguroni per il vostro matrimonio! :bravissimo_:
Per la Speed, ti quoto, e quoto tutti quelli che te lan confermato, lasciala così com'è!
Vai di brutto col trasparente!
è davvero spettacolare, nella sua semplicità ed eleganza! :biggrin3:
-
prima di tutto...Auguroni x il matrimonio
la colorazione mi piace..è molto personale!!!!!! bravo!!!!
farei anche i fianchetti.
-
Auguri!!! :festaaa:
E complimenti per la colorazione, molto bella! Mi piacciono i fianchetti neri con il monoposto bianco!
-
dovresti vergognarti...la speed del giorno del tuo matrimonio è MONOPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bella e originale: tienila così ! :coool:
-
-
bellissima...tienila cosi!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
dovresti vergognarti...la speed del giorno del tuo matrimonio è MONOPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Hai ragione, ma sai com'è!?!!:tongue:
In effetti casco e targa quel giorno erano "dettagli", anche perchè vista la situazione non penso mi avrebbero fermato!! (forse)... :laugh2:
Gli specchietti ho dovuto tenerli altrimenti non sapevo dove attaccare i nastrini..
Comunque, grazie anche ai vostri pareri, credo che la lascerò così. Finisco di sistemarla e passo il trasparente :biggrin3::biggrin3:
Rimane solo l'incognita dei fianchetti; sono rimasti neri (opachi) perchè non ho fatto in tempo a reperirne altri 2 da verniciare (e nuovi costano 175euro l'uno!!). Dopo che ho montato tutto, però, il risultato finale mi ha sorpreso....
Adesso non so più se fare bianco perla anche quelli o lasciarli così come sono! :blink::blink:
-
stupenda!! complimenti!! :wink_: