Come si dice in questi casi: Auguroni per il vostro matrimonio!
Per la Speed, ti quoto, e quoto tutti quelli che te lan confermato, lasciala così com'è!
Vai di brutto col trasparente!
è davvero spettacolare, nella sua semplicità ed eleganza!![]()
Come si dice in questi casi: Auguroni per il vostro matrimonio!
Per la Speed, ti quoto, e quoto tutti quelli che te lan confermato, lasciala così com'è!
Vai di brutto col trasparente!
è davvero spettacolare, nella sua semplicità ed eleganza!![]()
prima di tutto...Auguroni x il matrimonio
la colorazione mi piace..è molto personale!!!!!! bravo!!!!
farei anche i fianchetti.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Auguri!!!
E complimenti per la colorazione, molto bella! Mi piacciono i fianchetti neri con il monoposto bianco!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
dovresti vergognarti...la speed del giorno del tuo matrimonio è MONOPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella e originale: tienila così !![]()
auguroniiiiiiiii.....
bellissima...tienila cosi!
eh beh!
WE ARE GENOA!
Hai ragione, ma sai com'è!?!!
In effetti casco e targa quel giorno erano "dettagli", anche perchè vista la situazione non penso mi avrebbero fermato!! (forse)...
Gli specchietti ho dovuto tenerli altrimenti non sapevo dove attaccare i nastrini..
Comunque, grazie anche ai vostri pareri, credo che la lascerò così. Finisco di sistemarla e passo il trasparente
Rimane solo l'incognita dei fianchetti; sono rimasti neri (opachi) perchè non ho fatto in tempo a reperirne altri 2 da verniciare (e nuovi costano 175euro l'uno!!). Dopo che ho montato tutto, però, il risultato finale mi ha sorpreso....
Adesso non so più se fare bianco perla anche quelli o lasciarli così come sono!![]()