Visualizzazione Stampabile
-
se sono quelle che monta la street di serie dico solo che le ho cambiate che la moto non aveva neanche 1800 km...
un eternità per andare in temperatura e sensazione scivolosa,sembra di guidare sulle uova...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Mi hanno dato la stessa sensazione, da nuove.
Dopo qualche centinaio di chilometri mi sono parse meglio, ma, pur tenendole a pressioni più convenzionali delle tue (2.2 ant e 2.5 post) tutt'ora non mi piacciono molto.
..significa che le hai ancora montate sulla speed? Purtroppo mi sono fatto ingannare dal prezzo... di 215€ tenendo presente che sul post ho montato la /55
Citazione:
Mr Frowning
se sono quelle che monta la street di serie dico solo che le ho cambiate che la moto non aveva neanche 1800 km...
un eternità per andare in temperatura e sensazione scivolosa,sembra di guidare sulle uova...
..credo che siano proprio quelle!!!
-
Mah... Io è il terzo treno che monto!!:biggrin3:
Gomma chiusa anche all'anteriore e mai, dico mai, una situazione di pericolo dovuta alle gomme.
Booo... non so che dire... monta delle RR.
P.s.
E le II sembrano essere nettamente meglio.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ntastiche.html
-
Ho appena montato le RR e le trovo ottime!
-
Citazione:
7373massimo
..significa che le hai ancora montate sulla speed? Purtroppo mi sono fatto ingannare dal prezzo... di 215€ tenendo presente che sul post ho montato la /55...
Non le ho ancora finite, conto di provvedere entro l'autunno, così le tengo su come stazionamento quest'inverno e la prossima primavera cambio.
-
Citazione:
Notturno
Non le ho ancora finite, conto di provvedere entro l'autunno, così le tengo su come stazionamento quest'inverno e la prossima primavera cambio.
quanti km credi che si possano fare?? Non vedo l' ora di finirle.
-
Citazione:
7373massimo
dipende dall'uso chew ne fai, comunque tra i 4000 ed i 6000, se le gonfi come dovresti............non so che dirti, io le ho usate prima di montere le RR e non erano cosi' pessime, niente rispetto alle RR, si,ma piu' o meno in linea con le diablo corsa (non tre)
-
Citazione:
SteveSpeed
Ho appena montato le RR e le trovo ottime!
Comfermo e rilancio...
è vero che parlando di gomme le preferenze sono piuttosto soggettive, ma ho appena montato le RR e le trovo eccezionali, scaldano presto, sono molto svelte e hanno una tenuta eccellente!!! :w00t:
-
le qualifier normali sono gomme oneste improntate più verso un uso turistico. ovvio che abbiano meno grip e sveltezza rispetto alle RR. sarebbe come paragonare una panda 1200 con 60 CV con la versione 100 CV......................
detto questo mi sembra da quanto dici, che usi delle pressioni adatte alla pista più che alla strada. dici che le hai dovute mettere a 1,9 -2.3............. ma prima a quanto le mettevi????? prova a mettere 2.3 ant e 2.5 post. vedrai che diventano gomme molto più svelte e sincere. gomme turistiche non hanno le spalle adatte a sopportare pressioni così basse( si deformano troppo)
quindi: queste gomme non fanno schifo. probabilmente essendo turistiche non sono adatte agli smanettoni ( comunque io le pedane con queste gomme le ho grattate eccome...........)
-
Citazione:
7373massimo
dipende dall'uso...io ci feci da novembre a giugno quando la vendetti con mezza giornata a varano e 1 intera ad adria e qlcosina c'era ancora,circa 6000km avevo già percorso