Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Io il sony lo ho avuto :wub: tenuto 4 anni ,mai un problema anzi sono riuscito a venderlo a 450 euro(pagato 1250) .Adesso ho un toshiba ,lo butterei dalla finestra ,ogni 2-3 mesi lo devo formattare :mad: e non ho ripreso il sony perchè al momento dell'aquisto non aveva la porta pcmcia!
io ho un toshiba da 3 anni e non ho mai avuto un problema....ops io uso linux :)
-
Volendo fare dei giri di parole .... MAC BOOK PRO al 100%
Fidati io ci lavoro nel settore dei computer ed il MAC stà anni luce avanti sotto tutti i punti di vista.
Come sempre Apple inventa e gli altri copiano a bestia!!
PS: Occhio anche all'alimentazione mi pare che la tensione sia diversa in America.
:yess:
-
Per un uso professional certamente punterei sul Mac, se pensi invece ad un utilizzo ludico il vaio resta superiore...
-
Citazione:
fb955i
Volendo fare dei giri di parole .... MAC BOOK PRO al 100%
Fidati io ci lavoro nel settore dei computer ed il MAC stà anni luce avanti sotto tutti i punti di vista.
Come sempre Apple inventa e gli altri copiano a bestia!!
PS: Occhio anche all'alimentazione mi pare che la tensione sia diversa in America.
:yess:
quoto :wink_:
-
Citazione:
sciuro
ciao a tutti sono a new york in vacanza e vorrei approffittare per comprarmi un nuovo pc..ho un dilemma...passare al macbook pro(1600 dollari) o un bel bel sony vaio sui (900 dollari),,a parte per il prezzo voi cosa prendereste????:wacko:
un DELL Studio13
-
Però c'è la scelta di 3 programmi per MAC. Quindi o ti frughi ed ogni programma lo paghi, oppure ti adegui a Winzozz e trovi il mondo... :biggrin3:
Cmq io giro ancora con XP pro. Vista è un vero cesso, mi icorda Winzozz Millenuim... :sick:
Speriamo che Winzozz 7 sia stato "copiato" meglio... :coool:
-
Citazione:
sevenday
Però c'è la scelta di 3 programmi per MAC. Quindi o ti frughi ed ogni programma lo paghi, oppure ti adegui a Winzozz e trovi il mondo... :biggrin3:
Cmq io giro ancora con XP pro. Vista è un vero cesso, mi icorda Winzozz Millenuim... :sick:
Quello che dici non è esattamente corretto. Infatti dopo il passaggio di Apple all'architettura Intel in realtà puoi installare anche Windows insieme a OSX e questo ti apre non un mondo bensì due!!
E poi non è proprio vero che i programmi sono pochi. Dai un'occhiata su Versiontracker e poi ne riparliamo.
-
sony vaio...
x tanti motivi...
prezzo,
compatibilita',
rapporto qualita'.....
Citazione:
rockerocket
Per un uso professional certamente punterei sul Mac, se pensi invece ad un utilizzo ludico il vaio resta superiore...
q8 :wink_:
-
Citazione:
sevenday
Non prorpio, ormai la maggiori case fanno i programmi per entrambi i sistemi senza contare che puoi far girare tranquillamente Windows su Mac anzi gira pure meglio che su un pc dicono
:biggrin3:
Per Windows 7 è già risultato più lento di Xp intanto
-
Citazione:
sevenday
fortemente contrario a questa logica!
che vi i virus vi colgano e vi impestino per bene ahahaha