Volendo fare dei giri di parole .... MAC BOOK PRO al 100%
Fidati io ci lavoro nel settore dei computer ed il MAC stà anni luce avanti sotto tutti i punti di vista.
Come sempre Apple inventa e gli altri copiano a bestia!!
PS: Occhio anche all'alimentazione mi pare che la tensione sia diversa in America.
![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Per un uso professional certamente punterei sul Mac, se pensi invece ad un utilizzo ludico il vaio resta superiore...

Però c'è la scelta di 3 programmi per MAC. Quindi o ti frughi ed ogni programma lo paghi, oppure ti adegui a Winzozz e trovi il mondo...
Cmq io giro ancora con XP pro. Vista è un vero cesso, mi icorda Winzozz Millenuim...
Speriamo che Winzozz 7 sia stato "copiato" meglio...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Quello che dici non è esattamente corretto. Infatti dopo il passaggio di Apple all'architettura Intel in realtà puoi installare anche Windows insieme a OSX e questo ti apre non un mondo bensì due!!
E poi non è proprio vero che i programmi sono pochi. Dai un'occhiata su Versiontracker e poi ne riparliamo.
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

Ultima modifica di everts76™; 12/08/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it