Visualizzazione Stampabile
-
non credo tu riesc a raddrizzarlo (il parafango)...se è in lamiera immagino sia partita una sorta di vena....va smontato ribattuto e riverniciato..
vedi tu che fare...magari fai un piccolo step e ne approfitti per qualche modifica
-
Azz Ezio, mi spiace....capitato pure a me, semaforo rosso in salita e signora da dietro che, cercando l'equilibrio tra acceleratore e frizione, mi punzonava a più riprese.
Il bello è che quando mi giravo con faccia contrita quella mi guardava pure storto con la tipica espressione "'zzovuoi?"
Comunque, visto che hai preso il "muletto", prova a cambiare il parafango della 790 con quello della 865 (tanto quest'ultima - se ho capito bene - devi ignorantizzarla).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
non credo tu riesc a raddrizzarlo (il parafango)...se è in lamiera immagino sia partita una sorta di vena....va smontato ribattuto e riverniciato..
vedi tu che fare...magari fai un piccolo step e ne approfitti per qualche modifica
disastro........
Citazione:
keir
Azz Ezio, mi spiace....capitato pure a me, semaforo rosso in salita e signora da dietro che, cercando l'equilibrio tra acceleratore e frizione, mi punzonava a più riprese.
Il bello è che quando mi giravo con faccia contrita quella mi guardava pure storto con la tipica espressione "'zzovuoi?"
Comunque, visto che hai preso il "muletto", prova a cambiare il parafango della 790 con quello della 865 (tanto quest'ultima - se ho capito bene - devi ignorantizzarla).
mi sa che farò così...
anzi potrei tagliare quello della 790 appena sopra il punto di piegatura e farlo corto.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Quoto. Al limite prova a cercare sul mercatino, magari trovi qualcuno che si disfa del parafango originale, male che ti vada devi solo riverniciarlo...
-
Citazione:
keir
:blink::blink::blink:incredibile...già me la vedo con i suoi bigodini e gli occhiali fondi nella sua 127 bianca....
-
Citazione:
Mr. Noisy
:blink::blink::blink:incredibile...già me la vedo con un suo bigodini e gli occhiali fondi nella sua 127 bianca....
era Fitzcarraldo:w00t:
-
Citazione:
Mr. Noisy
:blink::blink::blink:incredibile...già me la vedo con i suoi bigodini e gli occhiali fondi nella sua 127 bianca....
Ecco, hai inquadrato il soggetto; e la cosa più tragica è stata che allo scattare del verde ha pure mollato male la frizione e ha fatto spegnere la macchina, con conseguente cascata di insulti da parte delle auto che le erano dietro :dry:
-
-
Ciao Ezio a me è capitata la stesa cosa qualche mese fa. Ad un primo esame sembrava tutto ok, poi mi sono fermato, ho guardato meglio ed era piegato. Ho fermato il responsabile del danno. Dopo ciò ho approfittato per farlo tagliare e cambiare frecce e fanale. Il parafango si raddrizza facilmente e senza verniciatura, ma fallo fare ad un carrozziere ed il risultato è garantito ;-)
comunque si, la mamma dei coglioni è sempre incinta !
-
Citazione:
kkk
ho capito!!! il tipo sull'auto è rimasto folgorato dalla bellezza della tua nuova scritta Triumph colorata!!! incredibile!!!
Ecco adesso ho capito perché mi tamponano anche le ragazzine in Beverly :blink: :blink::blink:
Adesso svernicio tutto.:dry: