non credo tu riesc a raddrizzarlo (il parafango)...se è in lamiera immagino sia partita una sorta di vena....va smontato ribattuto e riverniciato..
vedi tu che fare...magari fai un piccolo step e ne approfitti per qualche modifica

non credo tu riesc a raddrizzarlo (il parafango)...se è in lamiera immagino sia partita una sorta di vena....va smontato ribattuto e riverniciato..
vedi tu che fare...magari fai un piccolo step e ne approfitti per qualche modifica
Azz Ezio, mi spiace....capitato pure a me, semaforo rosso in salita e signora da dietro che, cercando l'equilibrio tra acceleratore e frizione, mi punzonava a più riprese.
Il bello è che quando mi giravo con faccia contrita quella mi guardava pure storto con la tipica espressione "'zzovuoi?"
Comunque, visto che hai preso il "muletto", prova a cambiare il parafango della 790 con quello della 865 (tanto quest'ultima - se ho capito bene - devi ignorantizzarla).
B r i g a t a
B o r b o n e

Ciao Ezio a me è capitata la stesa cosa qualche mese fa. Ad un primo esame sembrava tutto ok, poi mi sono fermato, ho guardato meglio ed era piegato. Ho fermato il responsabile del danno. Dopo ciò ho approfittato per farlo tagliare e cambiare frecce e fanale. Il parafango si raddrizza facilmente e senza verniciatura, ma fallo fare ad un carrozziere ed il risultato è garantito ;-)
comunque si, la mamma dei coglioni è sempre incinta !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !