azz ! mi spiace !!
l'importante che tu non ti sia fatto nulla !! il ferro si aggiusta, i parafanghi si addrizzano !!!!!!
the best is yet to come......

ezio...non preoccuparti.......tanto anke se ieri non ho fatto sei.......lo farò lunedì sera e poi te ne compro una nuova!!!
a parte gli scherzi...mi spiace....riguardo a fermarsi al lato della strada....no!sti cazzo di automobilisti devono abituarsi all'idea ke noi siamo su un veicolo proprio come loro....e sopratutto ke se ci vogliono sorpassare...lo facessero sulla corsia di sinistra quando non viene nessuno di fronte....è inutile farci il lampeggio o suonare!!!io dal centro della mia corsia NON MI SPOSTO!!!![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

non credo tu riesc a raddrizzarlo (il parafango)...se è in lamiera immagino sia partita una sorta di vena....va smontato ribattuto e riverniciato..
vedi tu che fare...magari fai un piccolo step e ne approfitti per qualche modifica

Azz Ezio, mi spiace....capitato pure a me, semaforo rosso in salita e signora da dietro che, cercando l'equilibrio tra acceleratore e frizione, mi punzonava a più riprese.
Il bello è che quando mi giravo con faccia contrita quella mi guardava pure storto con la tipica espressione "'zzovuoi?"
Comunque, visto che hai preso il "muletto", prova a cambiare il parafango della 790 con quello della 865 (tanto quest'ultima - se ho capito bene - devi ignorantizzarla).
B r i g a t a
B o r b o n e