Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Sicuramente mancano i talenti ma il movimento dell'atletica in Italia segna il passo e lascia la ribalta ad altri sport.
Ok, mi va bene il discorso che ogni gara fa storia a se. Però, se permetti ad un atleta di non far gare per 12 mesi, o sei un mediocre allenatore o l'atleta stesso è talmente arrogante da pensare che, comunque, possa vincere.....e, per quanto bravo tu possa essere e anche se sei Bolt(ossia colui che, attualmente, rappresenta il massimo dell'atletica), puoi pensare di non raffrontarti con gli altri.
ah si si... assolutamente d'accordo...;)
anche perchè opportunità ce ne sono eccome ;)
-
Citazione:
MR-T
ah si si... assolutamente d'accordo...;)
anche perchè opportunità ce ne sono eccome ;)
Complimenti per aver capito la mia frase: l'ho riletta e sembra scritta da un analfabeta! :wacko:
-
Citazione:
DocHollyday
Complimenti per aver capito la mia frase: l'ho riletta e sembra scritta da un analfabeta! :wacko:
:blink: ahecco ahecco... ergo anche io lo sono perchè l'ho capita? :blink::wacko: è questo che intendi? :blink:
:tongue::tongue::laugh2::wink_:
cmq sono assolutamente d'accordo con te....;)
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... ergo anche io lo sono perchè l'ho capita? :blink::wacko: è questo che intendi? :blink:
Hai mai notato che quando cerchi di sistemare delle cose nate male, per quanto tu ti possa impegnare peggiorano e basta???? :dry: :laugh2:
-
infatti sto alex della maratona s'era subito diciamo montato la testa..non mi fan certo buona impressione quelli che dopo aver vinto fan proclami tipo "son il migliore del mondo, nessuno mi può battere" ecc ecc :ph34r:
spece in specialità che durano un sacco come la maratona, dove anche se sei un fenomeno basta solo una cazzata durante i 50km che ti può tagliar fuori :dry:
-
Citazione:
Geez
infatti sto alex della maratona s'era subito diciamo montato la testa..non mi fan certo buona impressione quelli che dopo aver vinto fan proclami tipo "son il migliore del mondo, nessuno mi può battere" ecc ecc :ph34r:
spece in specialità che durano un sacco come la maratona, dove anche se sei un fenomeno basta solo una cazzata durante i 50km che ti può tagliar fuori :dry:
Dev'essere una malattia comune alla "coppietta" visto che anche la fidanzata ha fatto tanti proclami senza raccogliere granchè...
-
Citazione:
Geez
è marcia non maratona ;) ... cmq sia è forte .... molto.... ma a volte la troppa sicurezza ti fa fare errori gravi :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
è marcia non maratona ;) ... cmq sia è forte .... molto.... ma a volte la troppa sicurezza ti fa fare errori gravi :rolleyes:
lapsus nello scrivere, sorry :tongue:
ma chi è la sua fidanzata? :blink:
che specialità fa?
-
Citazione:
Geez
che specialità fa?
Carolina Kostner, pattinatrice.
-
Citazione:
DocHollyday
Dev'essere una malattia comune alla "coppietta" visto che anche la fidanzata ha fatto tanti proclami senza raccogliere granchè...
:wink_:
Citazione:
Geez
che specialità fa?
è la pattinatrice kostner ;) barva bravissima... ma purtroppo nelle gare che contano tanto paga sempre qualcosina e pur essendo una atleta fortissima manca sempre qualcosa per diventare veramente la numero 1...:cry: