e quando era ??? :wacko:
eravate riusciti a tagliarmi fuori e non l'avete fatta ???
che immondi esseri tutto in nome dell'amicizia e del comunicare, ma il comunicare non è anche.......:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Lo sapevo che l'andar in moto, m' avrebbe procurato dei problemi. Mia mamma, me lo diceva ogni giorno !:cry:
Però, ho anche preso cognizione, che non sempre i desideri s' avverano. Sempre la mia mamma, mi ha insegnato che, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. In questo caso c'è di mezzo la Pubbbblica Sanità.
Non voglio crearmi un alibi, miei cari. Ciò che ho detto, rimane scritto. Conscio e grato di ciò che mi avete dato, Vi prego di attendere dei tempi fisicamente, per me, migliori. :wink_: (Sò che il Pres. è lacustre, il 61 è festante, mi manca all' appello BB, chissa? )
P.S.
Alle volte è vero, monotoni! Non è che cambiando, e di molto, la frequentidudine di questo luogo, sia cambiata un pò la clientela?
Se ben ricordo, postover, era visitato varia umanità, con molteplici cose da esporre, contestare, sostenere ecc.ecc. Purtroppo, o per fortuna per MM, vi è stato un ringiovanimento. Nuova linfa, ma più distante da 40 :laugh2:
.... 'ngiònno anche qui, allora ^^
ecco -.-
gironzolai assai, con figlio al seguito ^^
.... qui l'acquazzone non giunse
..... qui l'estate è etarna
...... qui si gira la manetta tutto l'anno
....... qui c'era anche un'inglesina niente male che me sa che me ce stava!! :w00t::w00t::w00t:
............ ma c'era il figlio al seguito :cry:
ecco -.-
eccomi qua'.
ragazzi in effetti quel che un tempo era un impetuoso torrente di montagna a tratti par divenire un piatto e lento fiume di pianura...
non saprei se ritenere la cosa confortante o infinitamente triste.
boh..
intanto faccio mea culpa.
per essere stato assente.
per non aver chiamato RSLady
per non aver chiamato nemmeno Marino ( che voleva pure offrir da bere)
per non aver recuperato amuleto alcuno nei miei pellegrinaggi da spedire prontamente all'amico Criomat di recente afflitto da una forma acuta di sfiga a 10 diottrie...
per non aver piu' aiutato il Grigio a finire quelle buone bottiglie che tiene sul tavoletto di legno..
detto cio' mi chiedo:
ma il presidente???:blink: