Lo sapevo che l'andar in moto, m' avrebbe procurato dei problemi. Mia mamma, me lo diceva ogni giorno !
Però, ho anche preso cognizione, che non sempre i desideri s' avverano. Sempre la mia mamma, mi ha insegnato che, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. In questo caso c'è di mezzo la Pubbbblica Sanità.
Non voglio crearmi un alibi, miei cari. Ciò che ho detto, rimane scritto. Conscio e grato di ciò che mi avete dato, Vi prego di attendere dei tempi fisicamente, per me, migliori.(Sò che il Pres. è lacustre, il 61 è festante, mi manca all' appello BB, chissa? )
P.S.
Alle volte è vero, monotoni! Non è che cambiando, e di molto, la frequentidudine di questo luogo, sia cambiata un pò la clientela?
Se ben ricordo, postover, era visitato varia umanità, con molteplici cose da esporre, contestare, sostenere ecc.ecc. Purtroppo, o per fortuna per MM, vi è stato un ringiovanimento. Nuova linfa, ma più distante da 40![]()
Ultima modifica di Grigio; 01/09/2009 alle 06:39
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
.... 'ngiònno anche qui, allora ^^
ecco -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
gironzolai assai, con figlio al seguito ^^
.... qui l'acquazzone non giunse
..... qui l'estate è etarna
...... qui si gira la manetta tutto l'anno
....... qui c'era anche un'inglesina niente male che me sa che me ce stava!!
............ ma c'era il figlio al seguito
ecco -.-
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
eccomi qua'.
ragazzi in effetti quel che un tempo era un impetuoso torrente di montagna a tratti par divenire un piatto e lento fiume di pianura...
non saprei se ritenere la cosa confortante o infinitamente triste.
boh..
intanto faccio mea culpa.
per essere stato assente.
per non aver chiamato RSLady
per non aver chiamato nemmeno Marino ( che voleva pure offrir da bere)
per non aver recuperato amuleto alcuno nei miei pellegrinaggi da spedire prontamente all'amico Criomat di recente afflitto da una forma acuta di sfiga a 10 diottrie...
per non aver piu' aiutato il Grigio a finire quelle buone bottiglie che tiene sul tavoletto di legno..
detto cio' mi chiedo:
ma il presidente???![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo