Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Devi andare in Triumph a ritirare il ricambio giusto?
Portati la piastra e falli togliere da loro, che l'hanno gia' fatto varie volte.
A me e' capitato con un raccordo e... insomma e' un lavoro delicato, sinceramente non ti consigli di fartelo da te se li hai semplicemente rotti togliendo il serba (senza offesa eh, ad ognuno il suo mestiere :rolleyes:)
Hai ragione.
Sbagliando si impara!
:-)
Citazione:
speedone
anche a me è capitato..non è stato facile togliere la parte ancora avvitata in quanto c'era parecchio"antisvitante"(non sò come si chiama..so solo che tipo una pasta rossa)...ho dovuto fare con un cacciavete e martelletto stando attento a non danneggiare la filettatura femmina...se non sei tanto pratico fallo fare ad un meccanico o amico Pratico e delicato!!!
attento ai connettori maschio se sono quelli di plastica..io avevo rotto anche quelli e li ho sostituiti con quelli in aluminio...
...e dove li trovo in alluminio?
-
Citazione:
speedone
"antisvitante"(non sò come si chiama..
FRENAFILETTI :wink_:
Citazione:
kelino
...e dove li trovo in alluminio?
Sempre in Triumph.
Oppure, e forse costeranno meno, in Ducati: alcune loro moto usano i medesimi connettori.
-
Ti conviene non smontare la pompa... dal mecca porta il serbatoio così com'è:wink_:
Ciauz
-
AIUTATEMI:
il connettore rosso va sopra o sotto??
-
ciao a tutti, anke a me e` capitato lo stesso problema (ho una daytona 955) la differenza sostanziale e` che io i rubinetti completi li ho pagati 45 euro ognuno. quelli che hai pagato 20 euro sono solo la parte anteriore o quelli completi di filettatura?
grazie in anticipo per il chiarimento
-
Citazione:
enzors
ciao a tutti, anke a me e` capitato lo stesso problema (ho una daytona 955) la differenza sostanziale e` che io i rubinetti completi li ho pagati 45 euro ognuno. quelli che hai pagato 20 euro sono solo la parte anteriore o quelli completi di filettatura?
grazie in anticipo per il chiarimento
Quelli filettati che vanno nel serbatoio.....
AGGIORNAMENTO:
Nel tentare di togliere i pezzi di plastica filettata dalla piastra sotto il serbatoio, inavvertitamente mi hanno crepato un tubicino in ferro per cui pare che perda pressione il circuito pompa. Domani faccio saldare ad argento e vediamo se risolviamo....
kelino
-
ma che razza di meccanici...:dry:
Ciauz
-
Citazione:
kelino
AGGIORNAMENTO:
Nel tentare di togliere i pezzi di plastica filettata dalla piastra sotto il serbatoio, inavvertitamente mi hanno crepato un tubicino in ferro per cui pare che perda pressione il circuito pompa. Domani faccio saldare ad argento e vediamo se risolviamo....
kelino
MA CHE CAZZO DI CACIOTTARI!!!!
-