Ti conviene non smontare la pompa... dal mecca porta il serbatoio così com'è
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

AIUTATEMI:
il connettore rosso va sopra o sotto??
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
				ciao a tutti, anke a me e` capitato lo stesso problema (ho una daytona 955) la differenza sostanziale e` che io i rubinetti completi li ho pagati 45 euro ognuno. quelli che hai pagato 20 euro sono solo la parte anteriore o quelli completi di filettatura?
grazie in anticipo per il chiarimento
Enzo

Quelli filettati che vanno nel serbatoio.....
AGGIORNAMENTO:
Nel tentare di togliere i pezzi di plastica filettata dalla piastra sotto il serbatoio, inavvertitamente mi hanno crepato un tubicino in ferro per cui pare che perda pressione il circuito pompa. Domani faccio saldare ad argento e vediamo se risolviamo....
kelino
Ultima modifica di kelino; 15/09/2009 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

ma che razza di meccanici...
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.