ciao a tutti,
da un po di tempo ho 1 problema sulla mia Daytona 955 (2002) circa un anno fa ho sostituito le lampadine anteriori sia di posizione che abb/anabbaglianti. dopo un po di tempo la moto ha cominciato a dare problemi di avviamento: inizialmente ho sostituito la batteria, dopo un po lo stesso problema quindi ho controllato lo statore ma risultando buono ho dedotto che era il regolatore, l`ho sostituito cn uno usato e la moto e` andata di nuovo bene. successivamente di nuovo lo stesso problema quindi avendo messo un regolatore usato ho pensato ke era di nuovo lo stesso problema e l`ho sostituito un altra volta. morale della favola la moto inizia ad avviarsi di nuovo in maniera "lenta" e temo che tra 1 po rimarro` di nuovo a piedi. un`anomalia che mi fa pensare alle lampadine e` il fatto che quando cammino con i fari anabbaglianti accesi, la luminosita` nel contachilometri lampeggia cn la stessa alternanza della regime di rotazione della moto ma se spengo i fare ovviamente tutto sembra normale. ho anche controllato di nuovo lo statore (tensione in uscita 14 v) e i cavi dallo statore alla batteria ma sembra tutto apposto: ke devo fareeeeeeeee???????? :-(((((((.
scusate se sn stato un po lungo ma era necessario spiegare tutto l`iter.
grazie in anticipo per i Vs. suggerimenti
saluti

in un centro di ricerca