Visualizzazione Stampabile
-
le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....
cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........:laugh2::laugh2:
io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.
-
basta co ste gomme ragazzi ci sn milioni di post iniziati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Le RR lavorano a temperature piu basse
ma va lą! :biggrin3:
Citazione:
MrTiger
le rr si scaldano in due curve..............una spanna sopra le supercorsa che avevo prima....
cmq state a discutere se i peli della figa son dispari o pari...........:laugh2::laugh2:
io solo esteticamente monterei le RR le q2 mi fan propio cagare.
io ho sempre sostnuto fossero in numero dispari! :biggrin3:
Citazione:
SpeeDino
basta co ste gomme ragazzi ci sn milioni di post iniziati.
Giusto!, approvo! Parliamo di fi@@ :laugh2::laugh2::laugh2:
-
PICCOLA MA NON PROPRIO PICCOLA ANNOTAZIONE , LE RR SONO BIMESCOLA DURA AL CENTRO PIU MORBIDA SULLA SPALLE MENTRE LE II SONO BIMESCOLA MA A STRATI QUINDI NON MORBIDE ALLE SPALLE E DURE AL CENTRO .... DICIAMO CHE SI PARAGONA AD UNA MESCOLA UNICA MIGLIORATA... :coool:
-
Citazione:
MrTiger
le rr si scaldano in due curve
Si scaldano in 2 curve ad Agosto...a Novembre ci credo poco. Soprattutto senza una guida aggressiva non si scalderanno mai...
Fatto il confronto tra M3 e Supercorsa a Marzo scorso...
Stesso percorso, stesso ritmo, le M3 erano calde come le Supercorsa. Ergo, le M3 erano pił vicine alla temperatura di esercizio delle Supercorsa...
-
Citazione:
sevenday
Si scaldano in 2 curve ad Agosto...a Novembre ci credo poco. Soprattutto senza una guida aggressiva non si scalderanno mai...
Fatto il confronto tra M3 e Supercorsa a Marzo scorso...
Stesso percorso, stesso ritmo, le M3 erano calde come le Supercorsa. Ergo, le M3 erano pił vicine alla temperatura di esercizio delle Supercorsa...
a novembre č gia un mese che giro col tiger e il daytona č in letargo...........
cmq si scaldavano anche ad aprile...........messe con la cera due curve ginoccchio a aterra
-
le rr sono da paura (3 treni, una goduria) le 2 sono inferiori come prestazioni di punta, hanno qualche intaglio di pił, quindi sono pił drenanti sul bagnato ed hanno una resa kmetrica superiore, ma ovviamente meno grip. per me le rr tutta la vita...
-
Citazione:
maroninho
le rr sono da paura (3 treni, una goduria) le 2 sono inferiori come prestazioni di punta, hanno qualche intaglio di pił, quindi sono pił drenanti sul bagnato ed hanno una resa kmetrica superiore, ma ovviamente meno grip. per me le rr tutta la vita...
Parlando di resa chilometrica, quanto potrebbero fare le Q2 e quanto le RR?
Io ho giusto finito le Q originali (che peraltro mi sono piaciute...) con poco meno di 8000 Km e sto valutando il da farsi...