Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
come informazione per tutti, ho chiamato triumph italia.
Non mi spetta nulla per 2 motivi:
- sono passato tramite un rivenditore non ufficiale
- il rivenditore che a sua volta ha fornito la moto non partecipa alla promozione (non sono tenuti a farlo)
Non è che siano stati particolarmente cortesi nel dirlo, cmq comprendo appieno le loro motivazioni e sono stati chiari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danielext
incazzati, era una promozione scaduta a luglio e reintrodotta ora, vogliono far passare per scemi quelli che l'hanno comprata ad agosto???
E' un classico di Triumph Italia.... a me è capitato l'hanno scorso con la speed... scadenza dell'offerta 31/12.... moto comprata il 4 gennaio, promozione riproposta a metà gennaio e Triumph Italia mi ha risposto che a chi ha acquistato in quei 15 giorni non spetta nulla.....
-
... io sto facendo le corse per approfittare dell'offerta... infatti ho acquistato oggi... teoricamente ultimo giorno dell'offerta.
-
Citazione:
flower
... io sto facendo le corse per approfittare dell'offerta... infatti ho acquistato oggi... teoricamente ultimo giorno dell'offerta.
Corsa inutile secondo me......andrà avanti ancora.......:coool:
-
Citazione:
pigbull
Corsa inutile secondo me......andrà avanti ancora.......:coool:
... lo penso anche io, ma non volevo testarlo sul mio portafogli.
Del resto 1050€ di optionals sono gli unici soldi che ho risparmiato sul prezzo di listino. :mad:
-
Dai non fare la faccia incacchiata, alla fine se li spendi in abbigliamento protettivo quei 1050 euro non sono affatto da buttare via, anche perché con le nuove linee Triumph-Alpinestars oltre al nome adesso c'è anche qualità vera.
-
Allora io non posso proprio lamentarmi : ho avuto una buona valutazione del mio usato, il bonus di 1050 euri (col quale ho preso manubrio a sez. variabile, riser, sella confort gel, borsa da sella, giacca e pantaloni in cordura invernale dell' alpinestars a prova di polo nord) e inoltre un rimborso spese di viaggio in quanto l'ho acquistata in un' altra città a 325 km da casa mia.
Tutto dipende dai concessionari.
Ciao.
-
Citazione:
Skorpio64
Allora io non posso proprio lamentarmi : ho avuto una buona valutazione del mio usato, il bonus di 1050 euri (col quale ho preso manubrio a sez. variabile, riser, sella confort gel, borsa da sella, giacca e pantaloni in cordura invernale dell' alpinestars a prova di polo nord) e inoltre un rimborso spese di viaggio in quanto l'ho acquistata in un' altra città a 325 km da casa mia.
Tutto dipende dai concessionari.
Ciao.
... direi proprio di no.
Io a Milano, senza usato, ho preso le 1050€ che ho speso in giacche e cupolino...
Speriamo almeno che la benzina per tornare a casa me la mettano. :w00t:
Citazione:
Warsteiner
Dai non fare la faccia incacchiata, alla fine se li spendi in abbigliamento protettivo quei 1050 euro non sono affatto da buttare via, anche perché con le nuove linee Triumph-Alpinestars oltre al nome adesso c'è anche qualità vera.
... bhe... le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
Almeno un casco del cavolo in regalo o gli scarichi scontati, me li aspettavo.
Pazienza. :wink_:
-
Citazione:
flower
... direi proprio di no.
Io a Milano, senza usato, ho preso le 1050€ che ho speso in giacche e cupolino...
... bhe... le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
Emmhh...direi di no......c'è una sorta di 50 e 50.....per questo che alcune non hanno aderito, non è tutto a carico di Triumph......
-
Citazione:
flower
... direi proprio di no.
... bhe...le 1050€ sono soldi che da la Triumph... non la concessionaria.
In parte triumph ed in parte il conce, almeno così è stato detto a me.
Quando l'ho presa,ad ottobre,ho avuto una buona valutazione dell'usato ed una percentuale di ricarico (circa 55%) del bonus sull'usato. A me degli accessori non me ne fregava una mazza:wink_:
Comunque il bonus è a discrezione del conce. Da un altro mi davano meno dell'usato, e il bonus non me lo applicavano con il rientro dell'usato