Visualizzazione Stampabile
-
Siete tutti dei GattoComunisti e non siete degni di Lui, perchè Lui è Lui e nessuno che non abbia sopportato la pena di avere la cute del cranio in bella vista è degno di parlare! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Ringraziamo chi di dovere.. e non solo il solito.
Sono anni che il problema persiste, e non si e' fatto un tubo, e ora sono cazzi.
:(
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ringraziamo chi di dovere.. e non solo il solito.
Sono anni che il problema persiste, e non si e' fatto un tubo, e ora sono cazzi.
:(
amaramente Q8
l'unica differenza è che gli altri almeno non sorridono...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la crisi non dipende ne' da Berlusconi ne' dai comunisti.
Una crisi di questa portata, tangibile a Milano come a Palermo, a Parigi come a new York, dipende da innumerevoli cause, ciascuno con un peso maggiore o meno.
Di sicuro dipende dal comportamento delle banche (ignobile)....
-
Citazione:
gabri620
Una crisi di questa portata, tangibile a Milano come a Palermo, a Parigi come a new York, dipende da innumerevoli cause, ciascuno con un peso maggiore o meno.
quotone
-
Se lo Stato e le Banche potessero fallire ...tutta sta crisi non veniva scaricata su tutti noi
il vero problema è la loro intoccabilità , il non rispondere a nessun tipo di errori ..guarda caso in periodo di recessione sono loro ad espandersi
-
Citazione:
gabri620
di sicuro Lui non c'entra con la crisi, anzi Lui fa corree l'economia italica come nessuno mai prima d'ora,
è il migliore degli ultimi 150 anni :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
di sicuro Lui non c'entra con la crisi, anzi Lui fa corree l'economia italica come nessuno mai prima d'ora,
è il migliore degli ultimi 150 anni :coool::coool:
io credo sia il migliore di sempre altro che degli ultimo 150 anni, anzi non esagero dicendo che secondo me anche l'Illustrissimo Signore del piano di sopra, ogni tanto chiede consiglio a lui! :ph34r:
Come siam combinati gente:wacko: la cosa mi spaventa, mi spaventa il fatto che siamo un popolo incapace di reagire, ci lamentiamo, ma continuiamo a prenderla in quel posto e non facciamo nulla! I più tassati in tutto, ogni bene lo paghiamo più rispetto al resto dell'europa, ultima notizia le bollette per le telefonate più care di quasi il doppio!!!
Noi nazioncina sparuta, siamo riusciti, anzi sono riusciti a spendere in auto blu più di tutti gli stati uniti d'Amerca.
Ma quanto dobiamo subire ancora per svegliarci ed andare a prendere a calci nel culo questa massi di lazzaroni incapaci???:mad:
-
Citazione:
England
io credo sia il migliore di sempre altro che degli ultimo 150 anni, anzi non esagero dicendo che secondo me anche l'Illustrissimo Signore del piano di sopra, ogni tanto chiede consiglio a lui! :ph34r:
Come siam combinati gente:wacko: la cosa mi spaventa, mi spaventa il fatto che siamo un popolo incapace di reagire, ci lamentiamo, ma continuiamo a prenderla in quel posto e non facciamo nulla! I più tassati in tutto, ogni bene lo paghiamo più rispetto al resto dell'europa, ultima notizia le bollette per le telefonate più care di quasi il doppio!!!
Noi nazioncina sparuta, siamo riusciti, anzi sono riusciti a spendere in auto blu più di tutti gli stati uniti d'Amerca.
Ma quanto dobiamo subire ancora per svegliarci ed andare a prendere a calci nel culo questa massi di lazzaroni incapaci???:mad:
ti quoto in toto brò.....siam messi così e se senti il comizio della festa delle libertà, quante fandonie con la gente in estasi :blink::wacko::wacko:
mah....
-
Sicuramente ci dirà che dopo aver dato da lavorare ad un milione di disoccupati questa crisi non farà altro che riportarci ai tempi del governo comunista ... :D