Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Un milione di disoccupati dal lavoro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    la crisi non dipende ne' da Berlusconi ne' dai comunisti.
    Una crisi di questa portata, tangibile a Milano come a Palermo, a Parigi come a new York, dipende da innumerevoli cause, ciascuno con un peso maggiore o meno.
    Di sicuro dipende dal comportamento delle banche (ignobile)....
    di sicuro Lui non c'entra con la crisi, anzi Lui fa corree l'economia italica come nessuno mai prima d'ora,
    è il migliore degli ultimi 150 anni

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    di sicuro Lui non c'entra con la crisi, anzi Lui fa corree l'economia italica come nessuno mai prima d'ora,
    è il migliore degli ultimi 150 anni
    io credo sia il migliore di sempre altro che degli ultimo 150 anni, anzi non esagero dicendo che secondo me anche l'Illustrissimo Signore del piano di sopra, ogni tanto chiede consiglio a lui!
    Come siam combinati gente la cosa mi spaventa, mi spaventa il fatto che siamo un popolo incapace di reagire, ci lamentiamo, ma continuiamo a prenderla in quel posto e non facciamo nulla! I più tassati in tutto, ogni bene lo paghiamo più rispetto al resto dell'europa, ultima notizia le bollette per le telefonate più care di quasi il doppio!!!
    Noi nazioncina sparuta, siamo riusciti, anzi sono riusciti a spendere in auto blu più di tutti gli stati uniti d'Amerca.
    Ma quanto dobiamo subire ancora per svegliarci ed andare a prendere a calci nel culo questa massi di lazzaroni incapaci???
    Ermaggico-England

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    io credo sia il migliore di sempre altro che degli ultimo 150 anni, anzi non esagero dicendo che secondo me anche l'Illustrissimo Signore del piano di sopra, ogni tanto chiede consiglio a lui!
    Come siam combinati gente la cosa mi spaventa, mi spaventa il fatto che siamo un popolo incapace di reagire, ci lamentiamo, ma continuiamo a prenderla in quel posto e non facciamo nulla! I più tassati in tutto, ogni bene lo paghiamo più rispetto al resto dell'europa, ultima notizia le bollette per le telefonate più care di quasi il doppio!!!
    Noi nazioncina sparuta, siamo riusciti, anzi sono riusciti a spendere in auto blu più di tutti gli stati uniti d'Amerca.
    Ma quanto dobiamo subire ancora per svegliarci ed andare a prendere a calci nel culo questa massi di lazzaroni incapaci???
    ti quoto in toto brò.....siam messi così e se senti il comizio della festa delle libertà, quante fandonie con la gente in estasi

mah....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti quoto in toto brò.....siam messi così e se senti il comizio della festa delle libertà, quante fandonie con la gente in estasi

mah....
    YouTube - Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL

...siamo all'ammazzacaffè!!!

tra un pò viene il rutto