Siete tutti dei GattoComunisti e non siete degni di Lui, perchè Lui è Lui e nessuno che non abbia sopportato la pena di avere la cute del cranio in bella vista è degno di parlare!![]()
Siete tutti dei GattoComunisti e non siete degni di Lui, perchè Lui è Lui e nessuno che non abbia sopportato la pena di avere la cute del cranio in bella vista è degno di parlare!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
la crisi non dipende ne' da Berlusconi ne' dai comunisti.
Una crisi di questa portata, tangibile a Milano come a Palermo, a Parigi come a new York, dipende da innumerevoli cause, ciascuno con un peso maggiore o meno.
Di sicuro dipende dal comportamento delle banche (ignobile)....
io credo sia il migliore di sempre altro che degli ultimo 150 anni, anzi non esagero dicendo che secondo me anche l'Illustrissimo Signore del piano di sopra, ogni tanto chiede consiglio a lui!
Come siam combinati gentela cosa mi spaventa, mi spaventa il fatto che siamo un popolo incapace di reagire, ci lamentiamo, ma continuiamo a prenderla in quel posto e non facciamo nulla! I più tassati in tutto, ogni bene lo paghiamo più rispetto al resto dell'europa, ultima notizia le bollette per le telefonate più care di quasi il doppio!!!
Noi nazioncina sparuta, siamo riusciti, anzi sono riusciti a spendere in auto blu più di tutti gli stati uniti d'Amerca.
Ma quanto dobiamo subire ancora per svegliarci ed andare a prendere a calci nel culo questa massi di lazzaroni incapaci???![]()
Ermaggico-England
YouTube - Meno male che Silvio c'è video ufficiale inno campagna PDL
...siamo all'ammazzacaffè!!!
tra un pò viene il rutto![]()
Quoto!
I governi (di qualsiasi schieramento esso siano) non hanno causato questa crisi, caduta improvvisamente sulla testa di tutti.
Ritengo in parte causa di questa crisi, oltre che al comportamento subdolo e sporco di alcuni organi finanziari, il timore generalizzato e diffuso tra tutti i consumatori.
Questo ha causato la fermata delle produzioni in tutti i settori e la conseguente perdita di posti di lavoro.
E' ora compito dei governi cercare di ristabilire assecondando la lentissima ripresa alla quale assisteremo con degli interventi mirati e precisi e non sparpagliati guidando sia i settori industriali che i ceti che piu' hanno subito "danni" ad una ripresa lenta, ma (speriamo) inesorabile.
Non diciamo che i governi non hanno fatto nulla. E' vero, molti posti di lavoro sono andati perduti ed assisteremo purtroppo ancora a queste vicende.
Ma i posti di lavoro perduti sarebbero anche molti di piu' se lo stato attraverso l'INPS e i fondi destinati ad esempio alla cassa integrazione ed altri tipi di sostegni, non avesse garantito un futuro (eccomi...)
Alcuni studi economici provenienti dagli organi dell'UE ritengono che l'Italia sia stato una delle nazioni che meglio ha gestito questa crisi.
Ritengo ovviamente che i consumatori ne siano stati parte in gioco.
CHIUSO!