io ho iniziato con Yamaha per poi passare a bmw, poi ho fatto la pazzia e mi son fatto la speed e fortunatamente non riusciro':biggrin3: mai a venirne fuori
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti :) vi farò sapere !!!
Scusa se ho ben capito vorresti SOSTITUIRE lo scooter con una speed:blink:?Bhe',direi che sono due cose talmente diverse che ti posso dire che usarla alla
stregua di uno scooter è una schiocchezza,perdonami,talmente grossa che non sta nè in cielo nè in terra:mad:.Semmai affiancarla allora avrebbe un senso,in tal caso sono d'accordo con quanto ti hanno detto fin qui gli altri,basta collegare il polso al cervello,comunque un po'di pratica con un motorino meno impegnativo con marcie e frizione non guasterebbe:tongue:.
Nessun problema, sempre che tu sia portato. Tanto a meno che non hai istinti suicidi ti verrà naturale giudare e spingere fin dove puoi arrivare. Di solito c'è il problema opposto: voler andare + forte e ritrovarsi a mollare il gas... E' una moto non un'automobile. E cmq i rischi vengono fuori quando sei disinvolto, non certo le prime volte che ci monti sopra. X quel che riguarda il cambio impari in poche ore.
Io fossi in te mi farei la street. Secondo me fai progressi + rapidamente. Se la compri usata spendi relativamente poco e poi magari dopo un paio d'anni passi alla speed senza rimetterci un gran che.:coool:
Già Sergio, il problema è che andrei in giro con una moto che esteticamente non mi piace :(
Beh capisco.
La speed ha sicuramente un appeal maggiore, ma oggettivamente la street ci si avvicina. Purtroppo non posso dirti di provarle xkè l'impressione che ne avresti (visto che sei digiuno di moto) sarebbe assolutamente forviante.
Posso solo dirti, xkè ci sono passato anche io, che trovarsi di botto con 200Kg e 120cv sotto il culo, ti potrebbe rendere per un bel po' di tempo insicuro nelle staccate e nelle curve + impegnative... Quanche cv e qualche Kg in meno ti darebbero + coraggio (a parità di velocità di percorrenza intendo!). Però qui entrano in ballo fattori caratteriali e tecnici imprevedibili...