Sei sulla buona strada:wink_:.Provalo , se poi te lo senti bene sulla capoccia...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Girovagando su Internet ne ho visto uno della vemar tutto carbon con 3 righine finissime sui lati, tipo graffi, di colore rosso, verde e oro. Bellissimo...
Un'altra idea sarebbe quella di prenderne uno bianco e farlo aerografare con lo stesso colore della moto e poi ... Ci pensiamo.
Arai per sempre......grafica quella che piu' ti piace senza fissarti con i colori della moto...un arai ti dura 10 anni
Io ho appena comperato un arai corsair edwars wite bellllissssimo.....
Fossi in te darei un occhiata anche ai nuovi Shoei xr1100,comunque sia guardali,provali e prendi quello che ti sta + comodo!
Figata!!! Io ho l' RSR2 replica Corser (colorazione poco da cinghiale...), mi trovo BENISSIMO, per essere da pista è anche poco rumoroso (relativamente alla categoria si intende)
Ovviamente Arai e Shoei sono dei caschi stupendi. Io sono un pò di parte... ho uno Shoei XR1000 Cutlass TC5. Ora sono usciti i nuovi modelli: l'XR1100 e X Spirit II (MotoGP approved).
Ovviamente, prova quello che più ti piace tra Arai, Shoei o altre marche. L'importante è trovare il casco con il quale ti trovi meglio.
Io considererei che si potrebbe fare anche qualche buon affare con i modelli "vecchi" XR1000 e X Spirit.... provali tutti e trova quello che fa meglio al tuo caso e alle tue esigenze.
Ciauzzz... :wtcp:
Prova a dare un'okkiata qui
SHARP - The Helmet Safety Scheme
magari fai una cernita sui 5 stelle.
Ti consiglio Bell M5X, doppia visiera (chiara e scura) da 3,2 mm!!!
Purtoppo la mia testa non va d'accordo con il Bell e l'ho dovuto cambiare :(
Ho preso un Suomy Vandal ma non mi sento di darti giudizi positivi
Jeff
lo shark rsr2 ha 5 stelle sharp.....e nn ha nulla a che invidiare ad arai e shoei..anzi....
nella nuova colorazione indy e carbon, gli hanno anche aumentato il campo visivo...suo vecchio leggero difetto...
ah...visiera da 3mm ;-)